IQT festeggiamo la trionfale elezione di Ocnarf Marini alla Presidenza della Rep. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Siete contente/i, amiche ed amici di InvestireOggi, che finalmente l'Italia si sia data un Presidente così ineccepibile? :up: :up: :up:

L'ho letto appena adesso su corriere punto it. :-o
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    108,3 KB · Visite: 341

DANY1969

Forumer storico
L'ora del cambiamento e del rinnovamento è giunto :-o
Via Napolitano con i suoi 88 anni. Una ventata di idee fresche arriverà dagli appena compiuti 80 anni di Marini :up::V
Il Paese aveva bisogno di questo taglio netto con la vecchia politica :titanic:
 

Ignatius

sfumature di grigio
L'ora del cambiamento e del rinnovamento è giunto :-o
Via Napolitano con i suoi 88 anni. Una ventata di idee fresche arriverà dagli appena compiuti 80 anni di Marini :up::V
Il Paese aveva bisogno di questo taglio netto con la vecchia politica :titanic:

Temi che sia troppo giofane? Che i suoi amici punkabbestia ed emo affollino il Quirinale? :eek:
 

DANY1969

Forumer storico
Temi che sia troppo giofane? Che i suoi amici punkabbestia ed emo affollino il Quirinale? :eek:
Penso di sì. In caso di assenza dovrà portare la giustificazione firmata dai genitori :-o:wall::wall::wall:
:mumble: Comunque, secondo me, Claudio Bisio era l'ideale avendo già fatto pratica durante le riprese del film :-o:d:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Penso di sì. In caso di assenza dovrà portare la giustificazione firmata dai genitori :-o:wall::wall::wall:
:mumble: Comunque, secondo me, Claudio Bisio era l'ideale avendo già fatto pratica durante le riprese del film :-o:d:

I genitori son perzone rispettabili e andersen1 li conosce, tant'è vero che ha scritto che Marini non è figlio di troika. :mmmm:

Se Marini dura almeno fino al 2016, tra i papabili (anzi, tra i presidenziabili) ci rientro pur'io.
 

DANY1969

Forumer storico
I genitori son perzone rispettabili e andersen1 li conosce, tant'è vero che ha scritto che Marini non è figlio di troika. :mmmm:

Se Marini dura almeno fino al 2016, tra i papabili (anzi, tra i presidenziabili) ci rientro pur'io.
Attendiamo con ansia :-o
+ grammatica + canon - asciugamani x tutti (mi è venuta fuori un'equazione che nemmeno Einstein sarebbe in grado di risolvere :-o:D)
 

tashtego

Forumer storico
Donna, ultracinquantenne, non compromessa con la vecchia politica e i vecchi centri di potere ma forte dell'esperienza di oltre un decennio di militanza in arenapol e nella zona capzari di Investire Oggi. Tra un paio d'anni avro' il profilo perfetto del Presidente che questo Paese aspetta. Si trattera' solo di aspettare.
 

Users who are viewing this thread

Alto