IQSF qualcuno ha votato Lega? (3 lettori)

ConteRosso

mod sanguinario
E' il maschio alpha è naturale :-o*
non ce le vedrei impazzire per di Majo però posso pure sbagliare





*Ma secondo voi si lava Salvini? Matteo si skerza :D
 

lorenzo63

Age quod Agis
Abbiano il coraggio delle loro azioni :-o

Scusa Claire ma...
?... Perchè proprio lega e non PD??? .- Perchè proprio lega e non M5S? e perchè chiedi conto a chi ha votato un partito che non ad altri?? ed infine perchè il coraggio delle azioni poi???

Verrebbe da pensare che -Democraticità e rispetto delle altrui opinioni che gronda - ..

La democrazia come scrissi qualche giorno addietro è difendere in primis chi non la pensa come te ... e casomai domandarti perchè non la pensa come te.

Non chiedere il coraggio delle proprie azioni ... con il tono ("abbiano..!" ) come se si fosse trattato di una rapina a mano armata.

Hanno avuto il coraggio che hai avuto tu nelle tue posizioni filosinistroestreme, ovvero usare DEMOCRATICAMENTE la matita copitativa nei tempi dettati dalla Legge durante le votazioni indette per legge.

Ecchediamine!
 

ConteRosso

mod sanguinario
credo che fosse scherzosa ... la collega
cmq non cominciamo a fare polemica politica che il dottore non vuole
e vale anche per il sottoscritto , se non chiudo il 3D e mi autocensuro
 

lorenzo63

Age quod Agis
credo che fosse scherzosa ... la collega
cmq non cominciamo a fare polemica politica che il dottore non vuole
e vale anche per il sottoscritto , se non chiudo il 3D e mi autocensuro
Non è polemica... Lei chiede ed io gli chiedo perchè. Sai il DIalogo deriva dal greco «conversare, discorrere» composto da dià, "attraverso" e logos, "discorso...ed il Dialogo è il SALE della Democrazia...! Quindi come vedi nessuna polemica... a meno che l'impostazione sia eminentemente dirigista ed allora non ci si dipinga da democratici ;)
O lo devo invece intendere visto i nostri trascorsi caro Moderatore come un attacco mascherato???
 

lorenzo63

Age quod Agis
bravi così mi piacete ...

punto 2) no assolutamente il passato è passato :)
Bene ... allora non ti dispiacerà se, gentilmente, risponderà l'Interessata .. . :)

btw: "assolutamente" è neutro ...ed anche il passato è passato è sufficientemente ambiguo ;) è la parte che segue subito dopo "assolutamente" ovvero si/no che ne caratterizza il vero significato ... ;) ... and unfortunately is missing ... :cool:
 

Claire

ἰοίην
Ehilà! Ha ragione il Conte. :up:
Ero scherzosa :-o

Era un treddo scherzoso da sanguinaria e arbitraria moderatrice :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto