IQSF qualcuno ha votato Lega? (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
Parli di Salvini come di uno che non ha possibilità di scegliere. E che è così perché lo disegnano così.
Jessica Rabbit insomma :-o


Quindi la tua soluzione è quella di far cambiare salvini in pratica sarebbe come far diventare il berlusca uno di rifondazione, geniale
 

Stic@zzi

Guest
banalizzi la portata di avere personale armato a bordo; a quel punto la missione non è più salvare le persone, ma diventerebbe salvare alcuni e altri no a seconda dell'arbitrio di chi ? e vista la delicatezza delle operazione di salvataggio temo che questo fatto intralcerebbe in modo inaccettabile le stesse. in ogni caso finché non si trovano i nessi criminali tra "alcune ong" e i trafficanti, impedire l'attracco di qualsiasi ong è eccessivo non ti pare?

no, ci sono delle regole e lo stato ti dice ok porti qui i migranti però io voglio controllare che le cose avvengano secondo le regole quindi ti mando dei controllori, se tu non accetti allora sei in malafede.
 

ConteRosso

mod sanguinario
sì sticazzi gli ho letti anch'io...
a parte il fatto che i sondaggi non sono la realtà , ma solo intenzioni di voto
direi che è preoccupante , uno dei governi peggiori della storia che gode di così improvvisa popolarità
c'è da riflettere ma fa troppo caldo per farlo
 

Stic@zzi

Guest
sì sticazzi gli ho letti anch'io...
a parte il fatto che i sondaggi non sono la realtà , ma solo intenzioni di voto
direi che è preoccupante , uno dei governi peggiori della storia che gode di così improvvisa popolarità
c'è da riflettere ma fa troppo caldo per farlo


non c'è molto da riflettere, gestione fallimentare dei flussi migratori dei governi passati e mossa finale geniale del PD di non allearsi con i 5s, la frittata è fatta.

se poi ci metti pure gli autogol clamorosi di repubblica questo governo durerà anni...
 

Ignatius

sfumature di grigio
se poi ci metti pure gli autogol clamorosi di repubblica questo governo durerà anni...

Al di là di possibili ma improbabili implosioni del Governo sulla TAV TAP ILVA (temi sui quali si può anche decidere di non decidere per altri 5 anni, penso: al massimo si sprecano dai 2 ai 40 miliardi di euro dei contribuenti), io mi chiedo quanta pazienza possano avere quelli/e che hanno votato Lega o M5S perché speravano in:
- sussidio di disoccupazione
- flat tax
- abolizione Legge Fornero.

Per dire: se, come ventilato, a settembre propongono un assaggio di flat tax solo per le partite IVA con reddito fino a 100.000 euro (che so, lo 0,5% dei possibili beneficiari) e un assaggio di sussidio di disoccupazione (assunzione di un po' di statali per gestire i centri per l'impiego che andranno a regime nel 2021) e un mese di sconto rispetto alla riforma Fornero, continueranno ad essere così popolari come quando fermavano i barconi?


Secondo me, se non vogliono evaporare, devono realizzare tutte e tre le promesse di cui sopra, e poi protestare contro gli speculatori (Soros), la BCE, la Merkel, il FMI e la Troika perché lo spread va a 4-800, nessuno/a compra più i titoli di Stato e non ci sono più soldi per pagare stipendi, pensioni e servizi statali.

Sarà un autunno formativo.
 

Stic@zzi

Guest
una soluzione la trovano, e quando gli ricapita di trovarsi al governo con un consenso del 60% sarebbe da pirla buttare tutto all'aria
 

Users who are viewing this thread

Alto