IQSF qualcuno ha votato Lega? (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
mi hai chiesto di riportare le dichiarazioni di Salvini, l'ho fatto. ma non ti va ancora bene. pazienza! :bye:

ma hai omesso di dire che tutte le navi italiane possono continuare la loro opera di salvataggio e ti ricordo che quando il governo precedente chiese alle ong di avere personale militare italiano a bordo per controllare la regolarità delle operazioni tutti si rifiutarono, ora che ne dici di una ogn che per il principio di non avere controlli a bordo mette a rischio la vita dei migranti (visto che senza controlli la loro attività sarebbe stata ridotta) non vi ho sentito lamentarvi con le ong, se il mio scopo è salvare vite me ne frego se a bordo c'è qualcuno che controlla ma se il mio scopo è un'altro allora i controlli a bordo possono essere un problema
 

Claire

ἰοίην
Secondo me non hai capito:
qui non si sta dicendo che i flussi migratori sono stati gestiti a meraviglia negli scorsi anni. E nemmeno si sta dicendo che prima nessuno si lamentava e stracciava le vesti e invece adesso alcune persone ce l'hanno con Salvini per partito preso.
A parte il fatto che io sono orgogliosa di poter dire che la mia intera esistenza è un inno alla solidarietà e quindi ho tutto il diritto di criticare la disumanità di questo Ministro e di chi viene da lui aizzato, perché ho SEMPRE messo le mani nel disagio e mi ci sono sempre rotta la schiena, non mi interessa niente di considerazioni che giustificano questo pessimo soggetto (Salvini)
I flussi migratori sono stati gestiti male? Sì
La gente è impoverita? sì
La gente è scontenta? Sì

E lui che fa? LO SCIACALLO e ne ha PIENA responsabilità personale, perché è osceno, sbagliato e immorale usare lo scontento della gente e il malgoverno altrui per GONFIARSI il petto, per far carriera, per aizzare i poveri contro i poveri.
E chi lo segue è complice.
 

Stic@zzi

Guest
non ometto niente, ci mancherebbe che impedisca alle navi italiane di fare il loro mestiere o quello che è previsto dalle leggi vigenti. il problema non era col personale militare ma sull'avere armi a bordo, sono d'accordo con le ong.

bene quindi sei d'accordo che i migranti muoiano perchè le ong non vogliono avere del personale militare armato che controlli la regolarità delle operazioni a bordo, qui si usa una questione di principio sulla pelle dei migrati, complimenti ci vuol coraggio poi a criticare gli altri
 

Stic@zzi

Guest
Secondo me non hai capito:
qui non si sta dicendo che i flussi migratori sono stati gestiti a meraviglia negli scorsi anni. E nemmeno si sta dicendo che prima nessuno si lamentava e stracciava le vesti e invece adesso alcune persone ce l'hanno con Salvini per partito preso.
A parte il fatto che io sono orgogliosa di poter dire che la mia intera esistenza è un inno alla solidarietà e quindi ho tutto il diritto di criticare la disumanità di questo Ministro e di chi viene da lui aizzato, perché ho SEMPRE messo le mani nel disagio e mi ci sono sempre rotta la schiena, non mi interessa niente di considerazioni che giustificano questo pessimo soggetto (Salvini)
I flussi migratori sono stati gestiti male? Sì
La gente è impoverita? sì
La gente è scontenta? Sì

E lui che fa? LO SCIACALLO e ne ha PIENA responsabilità personale, perché è osceno, sbagliato e immorale usare lo scontento della gente e il malgoverno altrui per GONFIARSI il petto, per far carriera, per aizzare i poveri contro i poveri.
E chi lo segue è complice.

salvini e la lega sono sempre stati così dai tempi di roma ladrona, la differenza tra me e te e che io non incolpo salvini che così è e così sarà sempre, ma quelli che hanno creato la situazione che gli ha permesso di andare al governo
 

Claire

ἰοίην
salvini e la lega sono sempre stati così dai tempi di roma ladrona, la differenza tra me e te e che io non incolpo salvini che così è e così sarà sempre, ma quelli che hanno creato la situazione che gli ha permesso di andare al governo
Eccerto. Salvini è un santo.
Sfrutta solo i disastri altrui e i disagi italiani per farsi propaganda.

Poverino quasi mi fa compassione
 

Claire

ἰοίην
Una sanguisuga che gode aizzando i disperati contro altri disperati.
E ce l'abbiamo come Ministro.

E non è colpa di Renzi o di Gentiloni o di Prodi.

Lui sceglie di fare così
 

Stic@zzi

Guest
Eccerto. Salvini è un santo.
Sfrutta solo i disastri altrui e i disagi italiani per farsi propaganda.

Poverino quasi mi fa compassione

guarda te la faccio semplice perchè sembri non capire, se il pd invece di stare a mangiare i popcorn avesse fatto un accordo di governo con i 5s ora non staremmo qui a parlare di salvini
 

Users who are viewing this thread

Alto