IQSF qualcuno ha votato Lega? (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
spesso dice delle frasi in tal senso (ammiccando agli ignoranti che vogliono credere esattamente questo, NO IMMIGRAZIONE). poi torna indietro e giustappone la frase "no ai clandestini". dimmelo tu se è pro o contro i migranti regolari e poi spiegalo anche all'animo razzista di alcune persone comuni. ecco perché uno può ragionevolmente pensare che sta prendendo in giro un sacco di gente, ci ha costruito sopra la sua carriera e il suo consenso. se per te va bene per me no.

quindi salvini è contro l'immigrazione regolare si o no? trovami delle dichiarazioni in cui dice che è contro l'immigrazione regolare così capisco pure io
 

popov

Coito, ergo cum.
tutte brave personcine...

bossi-salvini-maroni.jpg


Fondi Lega, cosa dice la legge e perché è stata decisa la confisca. I pm di Genova a caccia del tesoro (che forse non c'è) - Il Fatto Quotidiano
 

Claire

ἰοίην
Ecco qui, signori, un Ministro.

Venitemi ancora a dire che non è un razzista e che chi gli dà credito è solo un poveretto esasperato dalle politiche precedenti.
Anch'io non sto messa bene eh.
Ma questo qui, neanche sotto tortura.

Screenshot_2018-07-13-09-50-56.png
 

Claire

ἰοίην
È uno screenshot fatto da me dalla sua pagina fb ufficiale.

Commenta una sentenza.
Non ci sono parole.
Istigazione all'odio razziale, razzismo, vilipendio delle istituzioni
 

Stic@zzi

Guest
chiudere i porti a qualunque ong (a bordo delle quali ci possono essere dei profughi da paesi in guerra) significa negare il diritto di fare richiesta anche ai migranti regolari, quindi non è vero che lui ha a cuore i profughi, se non gli permetti di fare richiesta e non ascolti la loro storia non saprai mai se sono regolari o irregolari.


sarebbe come dire tolleriamo la prostituzione perchè c'è gente che si guadagna da vivere, non so se claire è d'accordo

comunque i respingimenti sono iniziati con minniti e il precedente governo, e la battaglia alle ong illegali è sostenuta da sempre dai 5s quindi questa regolamentazione dei flussi migratori non è tutta farina di salvini
 

Stic@zzi

Guest
Cmq quando mi riferivo a chi ha capito un fatto incontrovertibile parlavo di Claire (la cui opinione condivido perfettamente), e non si tratta nemmeno di quello che farà effettivamente Salvini (ho detto anche altrove che forse è meno peggio di quello che sembra) bensì di quello che fa credere ai boccaloni ignoranti che ci sono in giro e che anche se non li ha creati lui - lo ha fatto anni di disinformazione di regime - è lui che li sta usando per creare del facile consenso. facile ma pericoloso. speriamo bene va!

questo è vero, copia trump nella propaganda ma ripeto lo stesso modo di fare 5 anni fa non ha prodotto lo stesso effetto, in tempi non sospetti avevo scritto che se non fosse cambiata la gestione dei flussi migratori in europa le destre sarebbero tornate e così è stato
 

Stic@zzi

Guest
L'analogia non è calzante, il ministro degli interni di Claire (e mio e spero anche tuo) non accetterebbe la prostituzione così come è, ma cercherebbe di andare alla radice del problema e di risolverlo in modo definitivo e a breve termine darebbe un tetto e risorse minime per una vita dignitosa alle donne uomini e bambini che si trovano in questo stato di disagio.


che è quello che si vorrebbe fare regolamentando i flussi migratori, andare alla radice del problema aiutarli a casa loro, azz parli come salvini :D
 

Users who are viewing this thread

Alto