IQSF mi pare non si parli molto, oltreché del Coronavirus (lo prenderemo tutti), neppure... (1 Viewer)

Saunders

Member
:up: :up: :up:

A proposito di spin-off: nel 1980 (il punk era già morto?) è nato anche Making Movies.


In attesa dello spin-off frattanto, a proposito di morti, se n'è andato un pezzo dei Kraftwerk... erano talmente avanti che nemmeno nel 3d degli anni '80 son potuti entrare :tristezza:

kraftwerk, una storia di fantascienza diventata musica - florian schneider è morto a 73 anni

kr.PNG
 

patatina 77

Creatore di UGC
Mi sono rotto di parlare del virus, ne parlerei ancora tantissimo, ma quando ho appreso con molto ritardo che è venuto a mancare Nicola Caracciolo mi sono molto dispiaciuto.
Ha riportato con straordinaria dovizia la storia contemporanea, avrebbe dovuto essere un momento celebrativo invece il virus ha inghiottito tutto come un buco nero

Addio a Nicola Caracciolo, dal giornalismo all'ambientalismo alla divulgazione della storia. Aveva fatto parlare in tv Umberto II e Maria Josè - Il Fatto Quotidiano
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Azz ... notizia ferale

Porkatrota, li stavo contattando per il mio Concertone 1 maggio 2021... :tristezza:

Preparazione Concertone Primo Maggio 2021

-----------------------------------------------------------------

GRAN FINALE, con ospiti stranieri

-----------------------------------------------------------------

Scaletta cantanti e canzoni (21-25):

- Fiorella Mannoia e Loredana Bertè - Il Mare D'inverno

- Kraftwerk - Radioactivity


- Pink Floyd - Another Brick in The Wall

- Rolling Stones: Start me up


ed ora la canzone finale, entra in scena la dea... standing ovation... buttate le mascherine in aria!

- Mina: Vedrai, vedrai

l9fE44a.jpg

Uei, non è che, pur di farmi dispetto, preferiscono dipartirsi tutti i miei ospiti finali, eh? :sad:

Ossignùr, rest in peace, Autobahn to Paradise, Florian :hua:

 

ConteRosso

mod sanguinario
Ignatius con tutto il rispetto per la tua intelligenza, guarda che sui siti istituzionali ci vado anch'io e ho visto mille tabelline e infografiche, a parte che ho una età che rientra in quelle a rischio e forse per questo ho una visione abbastanza differente...
E' sparita una intera generazione nelle provincie di Bergamo e Brescia, normale che si sia fermato tutto .
Poi lo ripeto hanno bloccato NewYork, UK , Francia in Brasile il virus dilaga. Negli States 30 mln di disoccupati, sono tutti scemi che credono ad un virus che è poco più di una influenza?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ignatius con tutto il rispetto per la tua intelligenza, guarda che sui siti istituzionali ci vado anch'io e ho visto mille tabelline e infografiche, a parte che ho una età che rientra in quelle a rischio e forse per questo ho una visione abbastanza differente...
E' sparita una intera generazione nelle provincie di Bergamo e Brescia, normale che si sia fermato tutto .
Poi lo ripeto hanno bloccato NewYork, UK , Francia in Brasile il virus dilaga. Negli States 30 mln di disoccupati, sono tutti scemi che credono ad un virus che è poco più di una influenza?

santocielo, ma cos'è che vi porta in massa a vedere solo la superficie della realtà?

OK, lo so: la paura... la paura de che? Di perdere la vita?

Bah... per quanto mi riguarda, faccia il destino... ovviamente nel rispetto degli altri, per le altrui scelte, qualsiasi esse siano...

alla fin fine, la vita sono le nostre opere (già compiute e da eseguire ORA), è il ricordo che lasciamo ai posteri, il tramandarsi del nostro passaggio di generazione in generazione, il fatto che qualcuno, tra magari 100 anni, davanti alla nostra lapide esclami: "Và che faccia da scemo!"

quel che percepiano coi nostri sensi non è la verità, mai... la verità si nasconde nelle parti vitali: cuore, polmoni e cervello... si fa fatica a trovarla, non è come digitare una stringa su Google e lanciare la ricerca...

quel che percepiamo è un gioco di prestigio che si perpetua da secoli... è suddiviso in fasi (o atti), ecco i dettagli tecnici, osservate attentamente con le orecchie:


Friedrich-Nietzsche.jpg


Sientammè, lasciate perdere la paura, la colpa di non avere colpe, il senso di sentirsi inadeguati, impreparati... se soffiate sulla superficie vedrete alzarsi una nuvola di polvere, volate su di essa, volate con essa...

ostrega, che eloquio da predicatore... scusate, mi sono esaltato un attimo... evabbè

cosi-parlo-zarathustra-federico-nietzsche-epub.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto