IQSF mi pare non si parli molto, oltreché del Coronavirus (lo prenderemo tutti), neppure... (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Stando così dopo l'intasamento degli ospedali avremo l'intasamento dei tribunali da parte dei maestrini ghibellini dalla penna rossa.
 

patatina 77

Creatore di UGC
sì mi ricordo e non mi è piaciuto per niente. In genere e ricordo che qua non si parla di politica,
non mi piace quando in una situazione drammatica come è quella attuale, si faccia della bassa speculazione o si cerchi di mettere in cattiva luce ora il governo locale ora quello nazionale. Stiamo uniti e cerchiamo di battere la BESTIA lo dice pure Salvini

Ho scritto il mio pensiero da liberale, poco piu che una riflessione pacata basata sul dubbio e sei venuto sul mio profilo personale a fare l'inquisitore.
Qui invece...
Ma ti voglio bene lo stesso
 

ROVIGO

Forumer storico
Ma va? Davvero dici son morti per aiutare?
Ma non era meglio che fossero messi nelle condizioni di non morire, invece?
Non serve cercare le colpe: esse sono già evidenti. Serve indicarle, mostrarle, perché nasconderle o soprassedere è una mancanza di rispetto verso i morti, i malati, chi sopravvive e chi si fa in 4 per aiutare fuori e dentro gli ospedali.
Ma va? Davvero dici che era meglio se non morivano? e perchè non gli hai detto di prepararsi , acquistando il necessario, per affrontare la malattia virale in arrivo?
perchè è evidente che TU sapevi ! o parli col senno del poi come tutti i sapientoni-del-giono-dopo!
 

Claire

ἰοίην
Ma va? Davvero dici che era meglio se non morivano? e perchè non gli hai detto di prepararsi , acquistando il necessario, per affrontare la malattia virale in arrivo?
perchè è evidente che TU sapevi ! o parli col senno del poi come tutti i sapientoni-del-giono-dopo!
1) non sono l'Oms
2) non sono la ministra della sanità
3) non sono l'assessora al welfare
4) ho dato in abbondanza, non sai neanche quanto e continuerò a farlo

Lo tsunami ha colto il paese impreparato? Okay, non avrebbe dovuto, ma ormai... ma perché le risposte (tardive) sono ancora oggi, dopo quasi DUE MESI inadeguate?
 

ROVIGO

Forumer storico
1) non sono l'Oms
2) non sono la ministra della sanità
3) non sono l'assessora al welfare
4) ho dato in abbondanza, non sai neanche quanto e continuerò a farlo

Lo tsunami ha colto il paese impreparato? Okay, non avrebbe dovuto, ma ormai... ma perché le risposte (tardive) sono ancora oggi, dopo quasi DUE MESI inadeguate?
NON il paese (Italia) ma EUROPA/AMERICA! NON solo impreparati MA ironici/strafottenti! Perchè le altre epidemie erano state fermate "ai confini" e la presunzione unita alla volontà di non "mollare" sui guadagni ha fatto il resto. Il virus era ......CINESE e la CINA è un paese del terzo-mondo! NOI invece............con la nostra sanità........
Perchè noi prediligiamo gli ONOREVOLI che "sistemano" amici/parenti nei posti reditizzi non per capacità ma per.....complicità.
 

Users who are viewing this thread

Alto