IQF non deve e non può mancare (fino a prova contraria) un thread sul cameltoe (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le mezzelune del cammello :-?, secondo l'autorevole wikipedia, hanno un duplice significato [vedasi anche allegato: in particolare le ombre sul tessuto fuxia chiaro, o rosa, o viola, vedete voi donne (link): noi uomini ci concentriamo sulla sostanza, più che sulla forma].

Cameltoe - Wikipedia
 

Allegati

  • article_camel_toe_4.jpeg
    article_camel_toe_4.jpeg
    19,6 KB · Visite: 30.660

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek::eek: Non si finisce mai di imparare:-o
Stupirò le mie amiche con questo nuovo termine (ma forse rimarranno più stupite del suo significato :-o:D:D)
 

patatina 77

Creatore di UGC
:eek::eek::eek: Non si finisce mai di imparare:-o
Stupirò le mie amiche con questo nuovo termine (ma forse rimarranno più stupite del suo significato :-o:D:D)

ricordo che in un forum che non ricordo, un tale di cui non ricordo, allo scoprire il termine cameltoe si fece l'avatar con l'oggetto in questione.

per la cronaca al bar si narrava vi fossero cameltoe con capacità Radiante.
 

Claire

ἰοίην
povki! :-o
La cosa strana è che i dettagli dei vostri vestiti sporchi o del fatto che un colore non si intona con un altro, non li notate, come avete voi stessi ammesso :-o
Mentre ALTRI dettagli li notate, tanto da aver persino appioppato un nome ad uno di essi.

Potrei spendere moltissime parole sul maschilismo di tutto ciò
:-o
 

f4f

翠鸟科
povki! :-o
La cosa strana è che i dettagli dei vostri vestiti sporchi o del fatto che un colore non si intona con un altro, non li notate, come avete voi stessi ammesso :-o
Mentre ALTRI dettagli li notate, tanto da aver persino appioppato un nome ad uno di essi.

Potrei spendere moltissime parole sul maschilismo di tutto ciò
:-o


il termine è ricordato nel film ' the weather man' con N Cage a M Caine
prescindendo dalla filmografia, quali dettagli notano le ragazze di un maschietto, oltre alla limpieza degli abiti?
o che guardate solo quello ??? :-?:-?:-?
 

f4f

翠鸟科
Le mezzelune del cammello :-?, secondo l'autorevole wikipedia, hanno un duplice significato [vedasi anche allegato: in particolare le ombre sul tessuto fuxia chiaro, o rosa, o viola, vedete voi donne (link): noi uomini ci concentriamo sulla sostanza, più che sulla forma].

Cameltoe - Wikipedia


non può mancare, ed infati c'è
la prova contraria non è più possibile

aggiungo, visto l'argomento: purtroppo :rolleyes: :rolleyes:
avrei potuto farne a meno per almeno altri 5 miliardi di anni , millennio più millennio meno
 

Claire

ἰοίην
il termine è ricordato nel film ' the weather man' con N Cage a M Caine
prescindendo dalla filmografia, quali dettagli notano le ragazze di un maschietto, oltre alla limpieza degli abiti?
o che guardate solo quello ??? :-?:-?:-?

boh :mmmm:
Io non sono una fissata con l'aspetto fisico.
Di solito noto le parole, il modo di parlarmi, di guardarmi e di relazionarsi con me e con gli altri.
Mi colpisce un uomo che mi fa sentire come in una poesia.
E' difficile da capire e anche da spiegare.
Sarò l'ultima delle romantiche:-o

Non è mai accaduto che mi venisse voglia di conoscere meglio un uomo, solo guardandolo.

Non so le altre ragazze o le altre donne cosa notino in un uomo...

Io ero così anche da ragazzina.
Al di là delle mode del bonazzo di turno, non sono mai riuscita a sostenere una conversazione con un gruppo di ragazze o ragazzine, che vertesse interamente sugli occhi di uno, o sul suo sedere, o sui pettorali o su altro.

Non mi interessano.
Il valore estetico di un uomo, per me, è conseguente ad ALTRO valore.
Se mi piace un uomo, come persona, allora mi piace anche il suo aspetto fisico, viceversa, mi risulta indifferente.
 

f4f

翠鸟科
boh :mmmm:
Io non sono una fissata con l'aspetto fisico.
Di solito noto le parole, il modo di parlarmi, di guardarmi e di relazionarsi con me e con gli altri.
Mi colpisce un uomo che mi fa sentire come in una poesia.
E' difficile da capire e anche da spiegare.
Sarò l'ultima delle romantiche:-o

Non è mai accaduto che mi venisse voglia di conoscere meglio un uomo, solo guardandolo.

Non so le altre ragazze o le altre donne cosa notino in un uomo...

Io ero così anche da ragazzina.
Al di là delle mode del bonazzo di turno, non sono mai riuscita a sostenere una conversazione con un gruppo di ragazze o ragazzine, che vertesse interamente sugli occhi di uno, o sul suo sedere, o sui pettorali o su altro.

Non mi interessano.
Il valore estetico di un uomo, per me, è conseguente ad ALTRO valore.
Se mi piace un uomo, come persona, allora mi piace anche il suo aspetto fisico, viceversa, mi risulta indifferente.


beh ma manco io guardo 'quello' , ma nn si parlava dei singoli individui ma del genere

quindi, se gli uomini-maschilisti guardano 'quello', cosa guradano le ragazze ? sedere, pettorali ... cosa?
solo per parità di discorso, eh!
 

Claire

ἰοίην
beh ma manco io guardo 'quello' , ma nn si parlava dei singoli individui ma del genere

quindi, se gli uomini-maschilisti guardano 'quello', cosa guradano le ragazze ? sedere, pettorali ... cosa?
solo per parità di discorso, eh!

Non saprei.
Nella mia attività di chiacchiera a ruota libera con donne di varia provenienza, sono emerse cose diversissime, la maggior parte dice "Occhi e sguardo".
Ma in generale nessuna delle persone con cui parlo io dimostra di essere interessata in modo determinante ad un dettaglio fisico di un uomo.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Le mezzelune del cammello :-?, secondo l'autorevole wikipedia, hanno un duplice significato [vedasi anche allegato: in particolare le ombre sul tessuto fuxia chiaro, o rosa, o viola, vedete voi donne (link): noi uomini ci concentriamo sulla sostanza, più che sulla forma].

Cameltoe - Wikipedia

:mumble::mumble::mumble::mumble: lavanda, suggerirei io....

anche se giustamente, in quanto uomo, l'attenzione non si ferma all'apparenza, ma va alla sostanza... anzi al contenuto.... (ed anche alla forma)...... :-o:-o:-o:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto