S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Buongiorno.
Seguo questo 3d da molto tempo, silenziosamente, apprezzando la competenza di chi posta le proprie analisi.
Conscio di non essere all'altezza dei principali analisti ciclici, vorei comunque contribuire con qualche grafico A COLORI.
Io segui l'andamento del future su piattaforma MT4 e opero (moderatamente) con il relativo CFD.
Propongo il grafico che uso principalmente per le mie operazioni intra/multiday.
Sul grafico M15 sono riportati:
- i livelli pivot
- le linee verticali in grigio che rappresentano le mie ipotesi cicliche T-3
- i volumi
- il mio oscillatore personalizzato
Se il "padrone di casa" lo consente, potrei postare il grafico quotidianamente (salvo impegni imprevedibili).
Grazie per l'attenzione
 

Allegati

  • usa500sep14m15.png
    usa500sep14m15.png
    45,4 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno.
Seguo questo 3d da molto tempo, silenziosamente, apprezzando la competenza di chi posta le proprie analisi.
Conscio di non essere all'altezza dei principali analisti ciclici, vorei comunque contribuire con qualche grafico A COLORI.
Io segui l'andamento del future su piattaforma MT4 e opero (moderatamente) con il relativo CFD.
Propongo il grafico che uso principalmente per le mie operazioni intra/multiday.
Sul grafico M15 sono riportati:
- i livelli pivot
- le linee verticali in grigio che rappresentano le mie ipotesi cicliche T-3
- i volumi
- il mio oscillatore personalizzato
Se il "padrone di casa" lo consente, potrei postare il grafico quotidianamente (salvo impegni imprevedibili).
Grazie per l'attenzione

Tolomeo sei tu??? Ti ricordi di me??? ;)
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno.
Seguo questo 3d da molto tempo, silenziosamente, apprezzando la competenza di chi posta le proprie analisi.
Conscio di non essere all'altezza dei principali analisti ciclici, vorei comunque contribuire con qualche grafico A COLORI.
Io segui l'andamento del future su piattaforma MT4 e opero (moderatamente) con il relativo CFD.
Propongo il grafico che uso principalmente per le mie operazioni intra/multiday.
Sul grafico M15 sono riportati:
- i livelli pivot
- le linee verticali in grigio che rappresentano le mie ipotesi cicliche T-3
- i volumi
- il mio oscillatore personalizzato
Se il "padrone di casa" lo consente, potrei postare il grafico quotidianamente (salvo impegni imprevedibili).
Grazie per l'attenzione

Ciao Tolomeo, benvenuto.

Nulla osta circa il tuo contributo, tanto meglio se riuscirai a dare una certa continuità ciclica ai tuoi post, non tanto in termini di presidio e numerosità quanto, molto più importante, di logica&razionali.

Io ho sempre poco tempo e spero di riuscire il prossimo weekend a fare una panoramica ad ampio respiro.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo, benvenuto.

Nulla osta circa il tuo contributo, tanto meglio se riuscirai a dare una certa continuità ciclica ai tuoi post, non tanto in termini di presidio e numerosità quanto, molto più importante, di logica&razionali.

Io ho sempre poco tempo e spero di riuscire il prossimo weekend a fare una panoramica ad ampio respiro.

Grazie per l'ospitalità.
Cerchero' di contribuire in modo discreto e, spero, utile per chi ci legge.
 

duca.64

Forumer storico
:)Ciao,
Dopo la violazione Up, di quota 1980,.......
i livelli che risultano nelle "aspettative", (in grado, quindi, di ospitare "The last Top", entro la finestra Temporale, 1° Week Agosto), risultano: 1998 - 2016 - 2034
Supporti a quota 1944 - 1962
Valori riferiti al Cash
P.S. Con valori >2034, la "Mia" ipotesi di percorso, traballa notevolmente,............:benedizione:
 

Elico64

Forumer storico
Buonasera,

solo per notificarvi che dallo scorso inizio Aprile si è interrotta oggi, anche se con una sequenza rialzo-ribasso sui T-1, la sequenza di Tracy inversi ribassisti. Sembrerebbe una tipica figura ciclica di inversione.

Vediamo se ci viene bene identificare ora la centratura di medio periodo del sottostante.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
SP500: ciclo Intermedio(T+3)

Buongiorno a tutti,

impostazione ciclica di medio periodo che troverebbe naturale consacrazione in violazione di quota 1952pt.
 

Allegati

  • T+3.png
    T+3.png
    107,6 KB · Visite: 152

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Buongiorno.
Mi pare chiuso ieri sera il quinto T-3 dei nuovi T/T+1/T+2, che dovrebbero essere inesorabilmente vincolati al ribasso.
Se non erro.
 

Allegati

  • usa500sep14m15.png
    usa500sep14m15.png
    69 KB · Visite: 348
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto