Linux OS Ipod Touch non collabora con Ubuntu! (1 Viewer)

Dayspring

Ubuntu Skywalker
VITTORIA! VITTORIA!

Dopo essermi studiato tutto il pacchetto " iMobileDevice" presente di default in Lucyd ho scoperto per per qualche arcano motivo non erano istallate le utility.:eek::eek:

sudo apt-get install libimobiledevice-utils

et voilà ecco che l'Ipod (da oggi non più "patacca" :D) funzia che è una meraviglia. :up::up:
 

Goofy

Moderator
la cosa + importante è che hai trovato la soluzione a questa incompatibilità tra Ipod Touch 3G e Rhythmbox

ed in rete a riguardo non c'è niente
 

Dayspring

Ubuntu Skywalker
Cari Cavalieri, torno sulla scena del delitto!

Ho avuto la malaugurata idea di regalare anche alla mini-creatura un Ipod Touch (onde evitare furti notturni da una camera all'altra :D:D) ma quasta volta sono veramente nella ----( inserire un liquido schifos a scelta :D:D)

L'Ipod in questione monta l'OS 4,2 e non c'è verso di farlo digerire al povero "Lucido"

Leggendo millemila forum apparentemente le nuove librerie "libimobiledevice" e file correlati dovrebbero risolvere il problema ma, almeno a me il problema rimane.

L'Ipod viene montato come "Supporto fotografico" e riesco a vedere solo la cartella delle immagini.

Rhythmbox non se lo fila per niente mentre Banshee lo vede ma ogni volta che cerco di caricargli una canzone mi risponde che "Il dispositivo non supporta i file mp3" :eek::eek::eek:

Avete qualche idea brillante da propormi? :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto