IPO Fincantieri (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Ci stavo pensando anch'io....
Qual'è la differenza fra prenotare 10 lotti minimi o un lotto maggiorato?
In caso di soddisfazione parziale delle prenotazioni, il primo modo dà più possibilità o meno? :mumble:

teoricamente dovresti aver più possibilità con 10 lotti minimi...
oppure se sei amico di un amico...:D:D
 
sono novellino e sono rimasto scottato dall'adc di mps... vorrei investire su questa ipo in modo da recuperare un poco.... che mi dite? promette bene?
 

buylowsellhigh

Nuovo forumer
l'offerta prevede che max il 50% del collocamento andra' a soddisfare i lotti maggiorati, in teoria si dovrebbe avere piu' probabilita' con i lotti maggiorati perchè il numero di richiedenti è inferiore.
 
buy, scusa la mia ignoranza... ma cosa intendi con lotti maggiorati? non basta acquistare semplicemente un tot di azioni?
 

Ranger

Swing Trader
questa ipo è un flop .... inizialmente rivolta agli istituzionali che hanno storto il muso ...quindi girata ai retailers ........ non mi pare di buon auspicio :wall::wall:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Attenzione al pacco, già qualche gg fa (con toni sommessi e spiegazioni lisergiche di vario genere, sulla falsariga di quanto scritto negli articoli postati sotto) perfino i tiggì nazionalrenziani si sono avventurati a dare la notizia della diserzione dei fondi dall' IPO :rolleyes:


Investitori diversamente qualificati | Phastidio.net

Fincantieri, la privatizzazione è un flop. E la pagano i piccoli risparmiatori - Il Fatto Quotidiano


magari proprio la massiccia presenza di retailers impedirà un esordio in stile Saras, non so, personalmente ci sto ben lontano (opinione personale, naturalmente).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto