Azioni Italia IPI sempre interessante, presentato il prospetto di opa (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Voltaire: "Inoltre, in caso di pagamento dell'esercizio non in base al differenziale di prezzo (pagamento integrale, quindi) bisogna consegnare le azioni. Chi le avesse vendute in precedenza dovrà comprarle sul mercato al prezzo corrente."

Io ho capito diversamente ( M.bis 4 pag. 43 Diritti connessi al Warrant Put) dal momento che si possono vendere le azioni, qualora ritenuto conveniente, anche prima che Risanamento dovesse prendere la decisione di pagare il prezzo di esercizio ovvero il pagamento integrale (10/05/2004) perchè, non esercitando il Warrant, non si è tenuti ovviamente a possedere i titoli.

Personalmente, se da questo thread, non verranno fatti nuovi tali da far emergere rischi occulti (con questi figli di buona donna non c'è mai da fidarsi), penso di tenere i titoli richiedendo i W.P. Saluti. :)

ps: elisabeth, che fine hai fatto? Se ci sei batti un colpo. :) :)
 

Pako

Nuovo forumer
Warrant Put

Ma questi famosi Warrant Put saranno quotati sul mercato e rivendibili anche prima di Maggio 2004???
 

Driver

Forumer attivo
Il prospetto chiarisce che i warrant sarranno esercitabili solamente dal 17/5 al 31/5 2004.

Risanamento comunica che nel caso in cui la borsa non accolga la richiesta di ammissione a quotazione dei Warrant, il giorno successivo alla ricezione del relativo preovvedimento, ne informerà i titolari tramite il sole 24h. Siccome non specificano altro, in tal caso cosa dovrebbe succedere.............?

Abbiamo ancora qualche giorno per decidere, purtroppo alcuni interrogativi sono ancora aperti, ed il dado ancora non è tratto. Quanto bisogna faticà per un misero 4,5%!!!!! Saluti. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto