iphone 5 panico fra la gente (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
sono sconcertato, ma hanno il cervello lobotomizzato? :wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GcNS2KRpJVE]pretends worker Apple, it drops the new iPhone 5 and shoot a panic among the fans waiting - YouTube[/ame]

notte
 

nonmollare

Moderator
BAMBINO MUORE IN STRADA,
13ENNE GLI RUBA L'IPHONE A TORINO



BAMBINO MUORE IN STRADA, 13ENNE GLI RUBA L'IPHONE A TORINO


Lunedì 01 Ottobre 2012 - 19:11
TORINO - Un ragazzino di 13 anni ruba un cellulare iPhone sul luogo di un terribile incidente stradale in cui un bambino di sette anni moriva. È accaduto a Torino. Il padre del tredicenne ha patteggiato tre mesi di pena per ricettazione mentre per il figlio la procura dei minori ha predisposto un intervento educativo.
L' iPhone era caduto a Calogero Sgrò il 7 dicembre 2011 quando fu investito mentre attraversava sulle strisce pedonali con la moglie e il figlio Alessandro di sette anni, che morì. A travolgerli un'auto-pirata con due tossicodipendenti a bordo.
I due conducenti furono condannati a 11 anni, ma le indagini proseguirono grazie alla segnalazione di un' insegnante che sentendo alcuni allievi chiacchierare aveva scoperto l'inquietante episodio. La polizia municipale di Torino, coordinata dal pm Gabriella Viglione, accertò così che pochi minuti dopo l'incidente un gruppetto di ragazzi tra i 13 e i 14 anni aveva portato via il telefonino rimasto sulla strada.
In particolare uno di loro portandolo a casa non fu rimproverato dal padre, ma consigliato di buttare via la scheda sim per poterlo riutilizzare



cosa gli ha insegnato la famiglia :-? :wall: :specchio: :titanic: :sad: :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto