IPAD stanno uccidendo il pc le console videogame e internet (2 lettori)

big_boom

Forumer storico
Il divario dei prezzi e delle prestazioni che si sta evidenziando fra gli IPAD (android + apple) verso i sistemi standar pc mi fa pensare che gli obiettivi saranno quelli di rendere tutto il software usabile a pagamento.
I nuovi processori per gli ipad sono quad core a basso consumo e con prestazioni che raggiungono gia' i 5.000 bogomips!! come il mio intel I5 da 3.2GHz.
Anche internet sta per essere ingabbiata in questi ipad diminuendo di molto il file sharing e rendendo tutti i contenuti multimediali a pagamento.

In un certo modo gli IPAD vanno a svolgere tutto quello che noi vorremmo ma anche a chiuderci in una gabbia d'orata.
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Il divario dei prezzi e delle prestazioni che si sta evidenziando fra gli IPAD (android + apple) verso i sistemi standar pc mi fa pensare che gli obiettivi saranno quelli di rendere tutto il software usabile a pagamento.
I nuovi processori per gli ipad sono quad core a basso consumo e con prestazioni che raggiungono gia' i 5.000 bogomips!! come il mio intel I5 da 3.2GHz.
Anche internet sta per essere ingabbiata in questi ipad diminuendo di molto il file sharing e rendendo tutti i contenuti multimediali a pagamento.

In un certo modo gli IPAD vanno a svolgere tutto quello che noi vorremmo ma anche a chiuderci in una gabbia d'orata.

:up::up::up: Lo pensavo anch'io (mia moglie ha appena comprato un Galaxy ... e ..... :wow::wow::wow: per ora resisto ma ...)

Così mi sono rassegnato (ma per ora NON lo compro ! .... almeno fino a Natale :D )

Non vi viene in mente questo ?: (mi si perdoni il paragone MA molto tempo fà era quella, cioè la STAMPA, il mezzo di informazione, oggi è internet :rolleyes: )


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FgdE-qPv6kw]That's the press, baby - YouTube[/ame]


:bow::bow::bow:
 

big_boom

Forumer storico
lascia stare i marchi blasonati sono made in china. prendi un chinafonino dual sim, gps, android 4.0 IPS, schermo led, dual core, etc...

devo prenderne uno da 7'' ma il principale uso:
- gps
- leggere libri
- giochi per mio figlio
- mail
- skype
- voip

per il social sono poco social, facebook solo per sentire mia madre
 

big_boom

Forumer storico
qundo accedo a google.it

"Prima di continuare…

Ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati, ti invitiamo a leggere i concetti fondamentali delle Norme sulla privacy di Google. Non abbiamo apportato modifiche di cui devi essere a conoscenza; si tratta soltanto di rileggere i concetti fondamentali che seguono.
Questa operazione è obbligatoria per poter continuare a utilizzare i servizi Google."

non accetto e chiudo

apro google.com :D
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Il divario dei prezzi e delle prestazioni che si sta evidenziando fra gli IPAD (android + apple) verso i sistemi standar pc mi fa pensare che gli obiettivi saranno quelli di rendere tutto il software usabile a pagamento.
I nuovi processori per gli ipad sono quad core a basso consumo e con prestazioni che raggiungono gia' i 5.000 bogomips!! come il mio intel I5 da 3.2GHz.
Anche internet sta per essere ingabbiata in questi ipad diminuendo di molto il file sharing e rendendo tutti i contenuti multimediali a pagamento.

In un certo modo gli IPAD vanno a svolgere tutto quello che noi vorremmo ma anche a chiuderci in una gabbia d'orata.

stai dicendo che non potrai più scaricare illegalmente? :D
 

marofib

Forumer storico

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,8 KB · Visite: 463

big_boom

Forumer storico
Scanner per impronte digitali sui tablet

Approfondisci su Scanner per impronte digitali sui vetri Gorilla Glass: le basi del futuro - Tutto Android

quindi riepiloghiamo cosa possono schedarci:
1 foto della faccia
2 impronte digitali
3 nostro nome anche se identita' fasulla arrivano ad identificarci incrociando i dati che hanno)
4 nostre amicizie e rete sociale
5 le nostre idee politiche analizzando quello che scriviamo sui forum e social
6 probabilmente quanti soldi abbiamo in banca
7 cosa compriamo analizzando i cookie dei siti si shopping online
8 la nostra vita privata: sesso, amore, tendenze sessuali


praticamente ottengono una scheda dettagliata della identita' delle persone
possono creare un modello sociale cucito su misura della massa ottenendo i consensi per arrivare ai loro obiettivi

non importa quello che e' giusto o non e' giusto posso arrivare a fare di noi quello che vogliono
 

Users who are viewing this thread

Alto