Ipad e Tablet (1 Viewer)

looping

Nuovo forumer
Ho visto il Samsung Tablet e.. quasi quasi :) (soprattutto per le dimensioni contenute)
Sapendo poco o nulla di Android, chiedo: Quicktrade di IwBank può essere utilizzato?
Inoltre, è possibile farci girare un applicativo come Excel? Gracias a tutti e buon anno.
 

reef

...
Ho visto il Samsung Tablet e.. quasi quasi :) (soprattutto per le dimensioni contenute)
Sapendo poco o nulla di Android, chiedo: Quicktrade di IwBank può essere utilizzato?
Inoltre, è possibile farci girare un applicativo come Excel? Gracias a tutti e buon anno.

Gli applicativi Java non funzionano sui Tablet, quaindi niente QuickTrade.
Per il resto è un oggetto molto interessante, specie considerando che su ebay si trova già a poco più di 500 euro... :)

Succedanei di Excel ce ne sono ma, vista la famglia Android, ci aspettiamo presto l'ottima suite Google Docs ;)
 
scusate...

Scusate ma sono ignorante in materia sistemi operativi e simili...

volevo chiedere come mai non si possano scaricare java sui tablet, nemmeno jailbrekkandoli? sempre che si possa fare questa operazione...
parlo in particolar modo del tablet della samsung che ha un amico e vorrebbe usarlo con la piattaforma completa di Iwbank...o quella di Webank.

grazie in anticipo e mi scuso ancora.:wall:
 

reef

...
Scusate ma sono ignorante in materia sistemi operativi e simili...

volevo chiedere come mai non si possano scaricare java sui tablet, nemmeno jailbrekkandoli? sempre che si possa fare questa operazione...
parlo in particolar modo del tablet della samsung che ha un amico e vorrebbe usarlo con la piattaforma completa di Iwbank...o quella di Webank.

grazie in anticipo e mi scuso ancora.:wall:

In breve: Java esiste in diverse versioni, le applicazioni più impegnative usano una versione Java di Sun che, sostanzialmente, non ce la fa proprio sui tablet con l'HW attuale.
E' un problema intrinseco, se riuscissimo a far girare una QuickTrade su un tablet sarebbe di una lentezza esasperante.
Bisogna aspettare una nuova generazione di processori, non basta certo l'incremento di 100 o 200 MHz nel clock. Considerando poi che potenza della CPU e durata della batteria proprio non vanno d'accordo, mi sa che per un po' non se ne parlerà.

Meglio sarebbe che gli sviluppatori utilizzassero tecniche più leggere, una per tutte Ajax.
 

reef

...
Per non farmi mancare niente ieri mi sono fatto arrivare anche un iPad.
Da "smanettone", dovendo scegliere preferisco il Samsung, però direi che sono due oggetti totalmente diversi.

Se avete richieste specifiche posso darvi le mie impressioni :)

PS Per avere tutto il panorama attuale dovrei farmi anche il Kindle... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto