Ipad e Tablet (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
Samsung Galaxy cambia lo schermo, giravano video di comparazione tra ipad e galaxy con lo schermo dell'ipad decisamente superiore forse per questo hanno deciso il cambio... e forse anche per le vendite non esaltanti.

Samsung mette il Super AMOLED sul Galaxy Tab - Gizmodo IT - Il gadget weblog

ma ci si può tradare su questa roba o no? :-?:-?
ce lo posso mettere visual trader? come funziona? scusate so' ignorante :sad:
Qual è il miglior netbook 7 pollici in circolazione su cui poter utilizzare visual trader?
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
ma ci si può tradare su questa roba o no? :-?:-?
ce lo posso mettere visual trader? come funziona? scusate so' ignorante :sad:

visual trader gira solo su win o su emulatore mac, il galaxy ha un altro sistema operativo....


i prossimi ipad se monteranno nuovi processori dual core (tipo il nuovo macbook air Apple - MacBook Air - The next generation of MacBooks. ) diventeranno veramente interessanti perchè in grado di far girare il sistema operativo mac.
purtroppo per quanto riguarda windows sembra che i tablet abbiano preferito nuovi sistemi operativi + leggeri.....
 

superbaffone

Guest
visual trader gira bene anche sui netbook con un semplice atom 1.6, personalmente ti sconsiglio lo schermo da 7" il mio netbook con schermo da 10" è la misura minima secondo me per vedere un minimo di grafici con lista titoli.
 

lorenzo63

Age quod Agis
ma ci si può tradare su questa roba o no? :-?:-?
ce lo posso mettere visual trader? come funziona? scusate so' ignorante :sad:
Qual è il miglior netbook 7 pollici in circolazione su cui poter utilizzare visual trader?

No come correttamente ti ha detto il Baffo, occorre un' altro s.o. - Comunque per acquistare und vendere io lo uso tranquillamente con Iw eppppure Intesa - io pero', nn sono un intraday.

:)
 

reef

...
Arrivati Samsung Tab e iphone 4. Su iPad per ora passo, aspetto la prossima generazione.
Ovviamente avendo entrambi sono entusiasta. Sull'iphone tengo la telefonia ordinaria, è tutto sincronizzato con google. Iphone 4 è un oggetto straordinario, con le Apps si può fare praticamente tutto e anche la navigazione con lo zoom è eccellente. Come noto manca Flash...
...che è presente sul Tab e funziona. Per la verità non tutte le caratteristiche di flash funzionano, ma in generale la navigazione è ottima. Per ora lo schermo è più che sufficiente e, soprattutto, sta in tasca.
Ottimi acquisti entrambi, per altro ci sono soluzioni contrattuali a rate piuttosto vantaggiose. :up:
 

reef

...
il problema è che ha uno schermo lcd e non un e-ink

Non dubito che come ebook reader il kindle sia il massimo :up:, lo strumento scelto è funzione della % di tempo che si dedica alla lettura, piuttosto che all'audio/video o alla navigazione. Nella mia breve esperienza il Samsung Tab è davvero un tuttofare, e tutto ciò che fa lo fa in modo più che soddisfacente. Per altro lo schermo, anche se LCD, è di qualità notevole.
 

Users who are viewing this thread

Alto