Ipad e Tablet (1 Viewer)

superbaffone

Guest
deludente a mio modo di vedere il mio eeepc costa la metà e fa molte + cose senza contare che l'ipad non è multitasking
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fra

Forumer storico
non puoi paragonare un schermo touch con uno normale+tastiera

hanno costi produttivi completamente diversi

io lo aspettavo più piccolo ma secondo me volevano ( e lo hanno ben fatto) un netbook avanzato nelle funzioni
 

superbaffone

Guest
non puoi paragonare un schermo touch con uno normale+tastiera

hanno costi produttivi completamente diversi

io lo aspettavo più piccolo ma secondo me volevano ( e lo hanno ben fatto) un netbook avanzato nelle funzioni

non mi pare avanzato nelle funzioni un computer che fa una cosa alla volta
 

Fra

Forumer storico
non mi pare avanzato nelle funzioni un computer che fa una cosa alla volta

anche sfruttare a fondo col multitasking un netbook non è il massimo dell'esperienza :D

c'è poco da fare, iphone sarà anche "monotasking" ma era/è avanzato nella mentalità, ha fatto/fa scuola (io ho un HTC, per cui non sono di parte)
 

superbaffone

Guest
anche sfruttare a fondo col multitasking un netbook non è il massimo dell'esperienza :D

c'è poco da fare, iphone sarà anche "monotasking" ma era/è avanzato nella mentalità, ha fatto/fa scuola (io ho un HTC, per cui non sono di parte)

però su un netbook gira tranquillamente un software (anche 2 :D ) di borsa mentre navighi su internet, per me il fatto che faccia una cosa alla volta lo trovo limitante per molte applicazioni.
 

Fra

Forumer storico
si capisco...però i progettisti cosa volevano?
un oggetto che permettesse di
navigazione internet
visualizzazione foto
visualizzazione video
ascoltare/comprare musica online
leggere un libro
vendere le apps
il tutto a passeggio, all'aria aperta etc etc

insoma questo è il target...per fare soldi in borsa usi un buon notebook con una buona connessione seduto alla scrivania
 

Users who are viewing this thread

Alto