Notebooks e Netbooks iPad: chi mi spiega che cos'è? (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
L'azienda sta svolgendo un sondaggio interno per capire quanti di noi sono eventualmente interessati all'acquisto dell'iPad.

Ora, per quanto io sia una persona tecnologicamente abbastanza avanzata, io non ho la più pallida idea di cosa sia, in quanto tendo a conoscere e ad interessarmi solo degli strumenti che utilizzo e che mi tornano utili, tralasciando in blocco tutto quello che non mi serve o di cui non vedo alcuna utilità personale.
Mi spiego meglio: ho presente la dimensione di quel coso, ma non so minimamente a cosa serva, e che vantaggi presenti il suo utilizzo rispetto ad un normale computer portatile (tagliando corto, l'unica cosa che mi hanno spiegato è che funziona quasi come un computer).

Qualcuno di voi conosce l'oggetto e sa spiegarmi che cos'è, a cosa serve, e quali sono i vantaggi rispetto all'utilizzo del pc?
O eventualmente sapete indicarmi qualche link dove trovare una recensione decente che spieghi per bene quanto sopra?
 

superbaffone

Guest
dipende dall'uso, se per esempio hai bisogno di consultare mappe nautiche c'è un'applicazione che con pochi euro ti mette a disposizione le stesse mappe che su altri supporti costano centinaia di euro, per altri versi il fatto che sia un sistema molto chiuso lo rende non paragonabile ad un portatile.
 

percefal

Utente Old Style
Hanno formalizzato l'offerta: il top della gamma ad € 399,00 all'anno (non ho capito se IVA compresa o esclusa), scheda esclusa.
Vincolo contrattuale di 24 mesi, ogni due anni ci forniscono la versione più aggiornata e quello vecchio resta a noi.

Spulciando nello store di Apple, la proposta non mi sembra così accia... Voi che ne pensate?
 

Fra

Forumer storico
e in cosa consiste questo affarone? se è senza iva a me pare na "sola" :eek:


il top costa 799 ivato
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
Fra le altre cose, preinstallazione con i nostri applicativi, assistenza dedicata (€ 79,00 in listino Apple Store), assicurazione incendio e furto, cover in pelle (€ 69,00 in listino Apple Store).

Sarei comunque interessato all'opinione di qualcuno che lo sta usando.
 

superbaffone

Guest
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zW_swJiebIA&feature=player_embedded]YouTube - ‪iPad 2, Motorola Xoom, Samsung Galaxy: Drop Test Comparison‬‏[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto