Io voto chi da' la pensione a 62 anni (1 Viewer)

Mr Luis

Forumer storico
ATTENZIONE AL VOTO
LEGGETE BENE I PROGRAMMI DEI PARTITI

IO VOTO CHI DA' LA PENSIONE A 62 ANNI :up:

fammi sapere quale lista è :D

forse, fra 12 anni vado in pensione :D

scherzi a parte, ma quale lista e/o partito può garantire questo dei 62 anni

con l'INPS sull'orlo della crack ?

per caso sono le solite promesse pre elettorali :wall:
 

lorenzo63

Age quod Agis
ATTENZIONE AL VOTO
LEGGETE BENE I PROGRAMMI DEI PARTITI


IO VOTO CHI DA' LA PENSIONE A 62 ANNI :up:

E' una barzelletta, spero.

Xchè nn può essere ninte di diverso stante che esiste questo bellissimo articolo:

« Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato »


Ergo possono dirti tutto quello che vuoi entirti dire, fatto salvo che poi x legge possono fare ciò che meglio a loro aggrada.
 

tontolina

Forumer storico
ATTENZIONE AL VOTO
LEGGETE BENE I PROGRAMMI DEI PARTITI

IO VOTO CHI DA' LA PENSIONE A 62 ANNI :up:
però io non capisco una cosa....

se un lavoratore cambia 3 lavori alla fine percepisce UNA SOLA pensione


se un politicastro ladrone dopo essere stato eletto alla provincia-alla regione alla fine diventa pure disonorovele, alla fine percepisce TRE vitalizi



com'è che i ladri godono sempre di questi privilegi e continuano a derubarci anche quando sono vecchi?
 

tontolina

Forumer storico
però io non capisco una cosa....

se un lavoratore cambia 3 lavori alla fine percepisce UNA SOLA pensione


se un politicastro ladrone dopo essere stato eletto alla provincia-alla regione alla fine diventa pure disonorovele, alla fine percepisce TRE vitalizi



com'è che i ladri godono sempre di questi privilegi e continuano a derubarci anche quando sono vecchi?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TFdTy5Jc-U8&NR=1]Report 16 Giugno 2011 - Notizia sconvolgente - YouTube[/ame]
 

Mr Luis

Forumer storico
però io non capisco una cosa....

se un lavoratore cambia 3 lavori alla fine percepisce UNA SOLA pensione


se un politicastro ladrone dopo essere stato eletto alla provincia-alla regione alla fine diventa pure disonorovele, alla fine percepisce TRE vitalizi



com'è che i ladri godono sempre di questi privilegi e continuano a derubarci anche quando sono vecchi?

Te, dei ns onorevolissimi e rispettabilissimi politici, non hai capito nulla fin ora :wall:


ma come? dopo un anno di governo Monti, di spending review, di tagli alle spese sociali, eliminazione.. anzi no ........accorpamenti di alcune provincia e di bla bla ..... e sei li a farti queste domande, in italia questa razza di parassiti continueranno a farsi i azzi loro (S.B. docet) :(

p.s.:dimenticavo :-o, mentre tu, io la pensione la vediamo dopo 40 di contributi versati all'INPS, loro dopo 2 anni e 6 mesi hanno il vitalizio (vedi on. Minetti :D)
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Te, dei ns onorevolissimi e rispettabilissimi politici, non hai capito nulla fin ora :wall:


ma come? dopo un anno di governo Monti, di spending review, di tagli alle spese sociali, eliminazione.. anzi no ........accorpamenti di alcune provincia e di bla bla ..... e sei li a farti queste domande, in italia questa razza di parassiti continueranno a farsi i azzi loro (S.B. docet) :(

p.s.:dimenticavo :-o, mentre tu, io la pensione la vediamo dopo 40 di contributi versati all'INPS, loro dopo 2 anni e 6 mesi hanno il vitalizio (vedi on. Minetti :D)
ed è per questo che voterò per protesta il MoVimento5stelle
magari non mi convince completamente
ma almeno sono certa che NON hanno Ancora rubato e forse faranno qualcosa per la società perchè sono giovani e non vecchi
 

Mr Luis

Forumer storico
ed è per questo che voterò per protesta il MoVimento5stelle
magari non mi convince completamente
ma almeno sono certa che NON hanno Ancora rubato e forse faranno qualcosa per la società perchè sono giovani e non vecchi

e lo chiami protesta, anziché i soliti ladri, fannulloni, che ci vadano gente pulita (almeno lo si spera) incontaminata :D , e lo chiami un voto di protesta? :sad:

per intanto vedi come stanno rompendo le @@@ già alla casta, ai cosi detti "intoccabili"

Sicilia: La denuncia di Cancelleri (M5S), in aula solo 27 deputati ma 56 registrati | Palermo la Repubblica.it

e quello che non sono riusciti alla regione emilia-romagna, di dirottare i finanziamenti pubblici dei partiti ai terremotati (tutti si sono rifiutati, cdx e csz, sulla proposta del M5S)

vedi che iniziativa hanno in mente in sicilia

M5S Sicilia: i soldi in più dello stipendio al microcredito. « Triskel182

fatti signori!!
no bla bla :D, come diceva l'amico f4f :)
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
e lo chiami protesta, anziché i soliti ladri, fannulloni, che ci vadano gente pulita (almeno lo si spera) incontaminata :D , e lo chiami un voto di protesta? :sad:

per intanto vedi come stanno rompendo le @@@ già alla casta, ai cosi detti "intoccabili"

Sicilia: La denuncia di Cancelleri (M5S), in aula solo 27 deputati ma 56 registrati | Palermo la Repubblica.it

e quello che non sono riusciti alla regione emilia-romagna, di dirottare i finanziamenti pubblici dei partiti ai terremotati (tutti si sono rifiutati, cdx e csz, sulla proposta del M5S)

vedi che iniziativa hanno in mente in sicilia

M5S Sicilia: i soldi in più dello stipendio al microcredito. « Triskel182

fatti signori!!
no bla bla :D, come diceva l'amico f4f :)

e spero che faccialo lo stesso anche a ROMA
REFERENDUM propositivo
Riduzione dei politici [per i 50 stati USA sono 508... sarebbe difficile portare lo stesso numero anche per uno solo stato italiano?]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EltfVWksP1I&feature=share]URLO DELLA RETE PER UN NUOVO PARLAMENTO ELECTION DAY - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto