billionare
Forumer storico
ATTENZIONE AL VOTO
LEGGETE BENE I PROGRAMMI DEI PARTITI
IO VOTO CHI DA' LA PENSIONE A 62 ANNI
IO VOTO CHI DA' LA PENSIONE A 62 ANNI

fammi sapere quale lista èATTENZIONE AL VOTO
IO VOTO CHI DA' LA PENSIONE A 62 ANNI![]()
E' una barzelletta, spero.ATTENZIONE AL VOTO
guarda ultimo videoATTENZIONE AL VOTO
però io non capisco una cosa....ATTENZIONE AL VOTO
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TFdTy5Jc-U8&NR=1]Report 16 Giugno 2011 - Notizia sconvolgente - YouTube[/ame]però io non capisco una cosa....
se un lavoratore cambia 3 lavori alla fine percepisce UNA SOLA pensione
se un politicastro ladrone dopo essere stato eletto alla provincia-alla regione alla fine diventa pure disonorovele, alla fine percepisce TRE vitalizi
com'è che i ladri godono sempre di questi privilegi e continuano a derubarci anche quando sono vecchi?
Te, dei ns onorevolissimi e rispettabilissimi politici, non hai capito nulla fin oraperò io non capisco una cosa....
se un lavoratore cambia 3 lavori alla fine percepisce UNA SOLA pensione
se un politicastro ladrone dopo essere stato eletto alla provincia-alla regione alla fine diventa pure disonorovele, alla fine percepisce TRE vitalizi
com'è che i ladri godono sempre di questi privilegi e continuano a derubarci anche quando sono vecchi?
ed è per questo che voterò per protesta il MoVimento5stelleTe, dei ns onorevolissimi e rispettabilissimi politici, non hai capito nulla fin ora
ma come? dopo un anno di governo Monti, di spending review, di tagli alle spese sociali, eliminazione.. anzi no ........accorpamenti di alcune provincia e di bla bla ..... e sei li a farti queste domande, in italia questa razza di parassiti continueranno a farsi i azzi loro (S.B. docet)
p.s.:dimenticavo, mentre tu, io la pensione la vediamo dopo 40 di contributi versati all'INPS, loro dopo 2 anni e 6 mesi hanno il vitalizio (vedi on. Minetti
)
e lo chiami protesta, anziché i soliti ladri, fannulloni, che ci vadano gente pulita (almeno lo si spera) incontaminataed è per questo che voterò per protesta il MoVimento5stelle
magari non mi convince completamente
ma almeno sono certa che NON hanno Ancora rubato e forse faranno qualcosa per la società perchè sono giovani e non vecchi
sìe lo chiami protesta, anziché i soliti ladri, fannulloni, che ci vadano gente pulita (almeno lo si spera) incontaminata, e lo chiami un voto di protesta?
per intanto vedi come stanno rompendo le @@@ già alla casta, ai cosi detti "intoccabili"
Sicilia: La denuncia di Cancelleri (M5S), in aula solo 27 deputati ma 56 registrati | Palermo la Repubblica.it
e quello che non sono riusciti alla regione emilia-romagna, di dirottare i finanziamenti pubblici dei partiti ai terremotati (tutti si sono rifiutati, cdx e csz, sulla proposta del M5S)
vedi che iniziativa hanno in mente in sicilia
M5S Sicilia: i soldi in più dello stipendio al microcredito. « Triskel182
fatti signori!!
no bla bla, come diceva l'amico f4f
![]()