io vado a Roma...chi viene con me? (1 Viewer)

amboise

ci metto la lingua
Salve a tutti!

questo 3d ha lo scopo di testare il polso di noi italiani ...per vedere fino a che punto siamo un popolo unito...

Vietato assolutamente parlare di politica!

Lancio una semplice riflessione: oggi ci ritroviamo a DOVER pagare dei soldi extra ( nuove tasse, vedi IMU ) sapendo che i soldi che versiamo OGGI molto probabilmente verranno rubati DOMANI !!

(chi non è d'accordo su questa mia affermazione alzi la mano..)

da chi?
guarda a caso dagli stessi faccioni che ci governano da oltre 20 anni...

siete consapevoli di questo?
non siete stanchi di tutto cio'?

Io si...

l'unica arma che abbiamo è scendere in piazza e URLARE LA NOSTRA RABBIA!

Non mi venite a dire che abbiamo anche le votazioni politiche come arma nelle nostre mani.... lo sapete benissimo che non cambierà nulla e che ci saranno brogli su brogli nello spoglio delle schede...

quindi oggi mi faccio organizzatore di un Treno "virtuale" per Roma...

voglio vedere quante prenotazioni raccolgo!!

Scusate: guardate come il popolo spagnolo, greco stanno reagendo..
e noi? tutto tace....
mi chiedo il perchè... forse NON SIAMO ANCORA ABBASTANZA ARRABBIATI??

non credo...di rabbia c'è ne molta in giro...

inizio io Rindomenceslao presente!!

Come no

ecoo qua

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JffsBqZedyU&feature=related]Discorso di Attila ai suoi sbabbari. (grillo o attila?) - YouTube[/ame]
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Io vengo anche adesso con lo schioppo di mio nonno (provato in campagna funziona...)
però ho idea che non sia ancora ora... e rischiamo di essere in pochi...
Ti sei chiesto perchè in Grecia e in Spagna vanno in piazza a protestare e da noi si organizzano le notti bianche per l'iphone?

Ciao

grazie traderitalicus...apprezzo molto la tua riflessione: in effetti non ho una risposta precisa, sembra quasi che sia piu' importante avere l'iphone che sbuca dalla tasca dei pantaloni , ma avere un futuro pieno di ombre e continuare avere sti I D I O T I che continuano a rubare....

perchè credi che non sia ancora ora di scendere in piazza??
 

claudios

Forumer storico
a roma ci sono proteste tutti i giorni...


l'unico modo per cambiare veramente
è quella di dare il voto a chi non ha mai governato,
anche scelto a caso ed anche senza leggere il programma:

governare peggio di chi ha governato finora è impossibile
 

Lapis

Forumer storico
Io vado a Monaco
C'è birra a fiumi e tanta gnocca
Non serve a un kazzo uguale
ma almeno ci si diverte :D
 

mototopo

Forumer storico
rindo ,pensaci e osserva.l'italia e' un mondo a parte. cazzoni come noi,nn ne trovi neanche se li cerchi col lanternino,ci mettiamo le bombe da soli.al massimo facciamo un giro in bici,intorno al giardino di casa e poi si rientra x il bagnetto,prima del ciulo e pennica finale.piu' in la' nun iea famo!!!!!!! ciao
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
grazie traderitalicus...apprezzo molto la tua riflessione: in effetti non ho una risposta precisa, sembra quasi che sia piu' importante avere l'iphone che sbuca dalla tasca dei pantaloni , ma avere un futuro pieno di ombre e continuare avere sti I D I O T I che continuano a rubare....

perchè credi che non sia ancora ora di scendere in piazza??


Che si debba prendere in mano i forconi non ho alcun dubbio.

Purtroppo però credo che ci sia ancora troppa gente (la maggioranza) che avrebbe da perdere qualcosa se saltasse questo sistema, quindi....per ora temo che non se ne faccia nulla:(

Ti faccio l'esempio di Fiorito, 26.000 voti di preferenza alle regionali del 2010.... credi che l'abbiano votato perchè è un grande politico o perchè qualcuno (più di qualcuno:rolleyes:) di quei 26.000 ne aveva un tornaconto personale? E questo è solo l'ultimo caso e il più eclatante ma ce ne sono migliaia di episodi come questo...

Poi possiamo andare e tirargli i pomodori, o le monetine come a Craxi, ma cosa risolviamo? Niente, come non abbiamo risolto niente allora.

Gira tutto intorno ai soldi, caro Rindo. Quelli sono il loro potere, e quelli bisogna togliergli, e come si fa per levarglieli?

Io qualche idea l'avrei, magari approfondiamo nei prossimi giorni se qualcuno è interessato, ora vado a letto

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto