IO TENDENZIALMENTE,MI SVEGLIO BENE,SONO LE PERSONE CHE Mi ROVINANO..... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
stanno prendendo le misure..tendenzialmente al ribasso, avendo perso 50 punti dal dato,..il perche' e' sconosciuto...

dobbiamo salire e con forza per la fine della seduta...se no tutto va a bottane..
 

ninjaxx

amico del maestro...
bon...

1500 pmc a 41,40 XBRMIB

inutile ... si sfasciano...il dax non ce la fa...

tra il min e max recente il ritracciamento finora e' stato un po' superiore al 62%..ma come spike di 2 candele a 15 minuti

sembrerebbe un'onda 2 con un terza in formazione

quasi un millino in 2 ore....:)
i dati Roby vanno seguiti su che frame?
insomma un +0,5% invece -0,3%
ma sul totale?

sono pagliativi istantanei, il mercato ha bisogno della svolta, non di pagliativi.

le 2 manovre monti sono state voraci ..si...per 3 mesi e mezzo...ora serve altra benza...

si sfascia tutto...ormai le hanno provate tutte.. se stavano fermi facevano meno danni.

per me a 45 euri xbrmib ci arriva.
 

ninjaxx

amico del maestro...
stanno prendendo le misure..tendenzialmente al ribasso, avendo perso 50 punti dal dato,..il perche' e' sconosciuto...

dobbiamo salire e con forza per la fine della seduta...se no tutto va a bottane..

zio porko orsetti verso 43....:D:up:

nemmeno riescono a stare sui 15.000...
ma il dax spaventa...è debole...tutta fuffa...lo stanno shortando.

wally incognita...mollerà prima o poi
 

Ranger

Swing Trader
Ocse: riassetto bilancio meno urgente
In Italia rispetto ad altri paesi
12 aprile, 11:09


ps : palliativi :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quasi un millino in 2 ore....:)
i dati Roby vanno seguiti su che frame?
insomma un +0,5% invece -0,3%
ma sul totale?

sono pagliativi istantanei, il mercato ha bisogno della svolta, non di pagliativi.:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

le 2 manovre monti sono state voraci ..si...per 3 mesi e mezzo...ora serve altra benza...

si sfascia tutto...ormai le hanno provate tutte.. se stavano fermi facevano meno danni.

per me a 45 euri xbrmib ci arriva.


me fai mori dal ridere :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto