IO TENDENZIALMENTE,MI SVEGLIO BENE,SONO LE PERSONE CHE Mi ROVINANO..... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
speriamo che ti ha dato la patente non abbia una concessionaria :D
:clap::clap::clap:

piu' facile che abbia uno sfascia-carrozze :D:D


ngiorno' rekkie sommerse :D

merkati : si nota allontanamento di giove da venere che ancora brilla nel cielo e visibilissima anche ai miopi:eek:....verso sud un occhio attento scorge il pianeta rosso , marte x i poco pratici:-o... allineamenti che si verificano a distanza di molti anni......ora x gli incroci e associazioni col mercato borsistico occorre aspettare silpla:D o in assenza di esso si accetta maestro sfizzero :bow::D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buon GasOlly a tutti

dobbiamo andare vicini ai 15000 per la fine giornata, cosi' sarebbe un inizio ciclo sano...se no e' tutto ballerino
 

Ranger

Swing Trader
mettiamoci al lavoro :D

Sì ai campi di cannabis, ricetta anticrisi spagnola
In un paesino di 900 abitanti il 56% vota l'ok alla proposta
11 aprile, 19:14

MADRID - Campi di marijuana contro la crisi: la proposta del sindaco indipendentista di Rasquera, un piccolo comune rurale spagnolo di 900 anime vicino a Tarragona, molti contadini, tanti pensionati, ha sbaragliato per referendum le reticenze di opposizione e giuristi conquistando il 56,4% dei consensi. E' passata cosi 'vox-populi' la misura chiave del programma anticrisi della giunta monocolore di Erc, il partito repubblicano indipendentista di sinistra, che guida il paesino. La popolazione ha partecipato in massa: il 68% degli abitanti ha votato, considerando la questione vitale per il paese. Rasquera, un comune che vive soprattutto della produzione di olio d'oliva, formaggi e salami, una popolazione che invecchia i giovani in fuga verso la citta', soffoca sotto un debito pubblico accumulato di 1,3 milioni. Ora dovrebbe accettare l'offerta arrivata dalla Asociacion Barcelonesa Cannabica de Autoconsumo (Abcda), un club ''con fini ludico-terapeutici''. Conta 5mila 'soci', riuniti per gestire collettivamente consumo e produzione individuali di cannabis, consentiti dalla legge spagnola. continua.....
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno :D

1334220446z209.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
alle 11 Produzione Industriale...prevedono un -0,3%

sembra molto

intanto i Cinesi hanno fatto una gran bella giornata
 

DANY1969

Forumer storico
Attenzione... il governo sta utilizzando sistemi di monitoraggio illeciti, ma io li ho sgamati :-o. Questo è Passera in incognito :-o
1334221109paura07.gif
:D:D

1334221132z202.jpg


1334221149z201.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto