IO TENDENZIALMENTE,MI SVEGLIO BENE,SONO LE PERSONE CHE Mi ROVINANO..... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
sembra un movimento basato sugli spagnoli e basta...gli spreads sono migliori di ieri..le aste andate...il valore della vola sta proprio sul pivot..percio' molto chiusa

tra l'altro i fib : calo vistoso ieri dell'open..

insomma questo ribasso e' molto fuori della norma

:up:
 

ninjaxx

amico del maestro...
La crisi che sta letteralmente spezzando le ossa della Grecia e del popolo greco, assume ogni giorno risvolti sempre più preoccupanti. Secondo i dati comunicati dal servizio statistico greco Elstat, nel mese di gennaio la disoccupazione in Grecia avrebbe raggiunto cifre da record. Il tasso di disoccupazione infatti è arrivato al 21,8%, un picco che non era mai stato raggiunto prima. Per avere una dimensione del dramma si tenga presente che la media europea è pari ad appena la metà dei numeri greci.
L’incremento della disoccupazione in quella che un tempo era la culla della civiltà è da imputare alla crisi del debito ma anche alle misure di austerità imposte dalla Troika ad Atene per continuare la farsa del default evitato.
Il dramma nel dramma è rappresentato dai dati sulla disoccupazione giovanile: il 50,8% dei giovani tra i 15 e 24 anni è infatti senza lavoro. Il crollo dell’occupazione è dovuto alla chiusura di molte aziende private, semplicemente fallite a causa dell’applicazione delle misure di Ue e Fmi. La media sul 2011 è, a questo punto, del 17,7%, contro il 12,5% dell’anno precedente. In una anno praticamente ci sono 5 disoccupati in più su 100 individui. La Grecia si sta praticamente trasformando in un inferno a cielo aperto.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
la pastiera se ricordo bene l'hai fatta, il casatiello e buonissimo:V:V

non di certo grazie alla ricetta di tua sorella :(

ora ne provo un'altra di una collega....cmq siete tirati con queste ricette :wall::wall::wall:

manda in mp quella del casatiello (che diventerà illegale a breve a causa delle calorie :lol::lol:)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
la crisi e la speculazione finiranno quando gli Stati UE avranno ceduto grosse fette di attività pubbliche o quantomeno le avranno ridotte per far spazio ai privati

sanità, pensioni, istruzione, energia...etc
 

Users who are viewing this thread

Alto