Azioni Italia Io sto con Jedd.... (1 Viewer)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Apro questa discussione per tutti coloro che vogliono parlare di titoli, di indici, di cicli, di analisi tecnica tradizionale, postare grafici, parlare di politica o di altro e non sentire qualcuno che li richiama all'ordine per essere andati OT. L'unica cosa che chiedo è l'educazione :)

Buon proseguimento
 

Jedd

GORDON GEKKO
Grazie Vagabondo, tengo a precisare che nessuno mi ha cacciato, anzi, solo che io di borsa non ne capisco na fava e non posto grafici, non faccio AT, ma uso la mia personale tecnica "psicologica-sociale" per sparare i miei target, quindi capisco che a molti posso dare fastidio, soprattutto quando magari per un pò ci azzecco.......

Cominciamo: MONTI comincia a starmi più sul caxxo del nano, di Gargmella, etc. etc..... è a poca distanza dal superare anche Giannini ed è tutto dire. :D
 

Teofilo

Forumer attivo
Apro questa discussione per tutti coloro che vogliono parlare di titoli, di indici, di cicli, di analisi tecnica tradizionale, postare grafici, parlare di politica o di altro e non sentire qualcuno che li richiama all'ordine per essere andati OT. L'unica cosa che chiedo è l'educazione :)

Buon proseguimento


mi piacciono le donne:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Per capire quanto democratico è il nostro paese, basta vedere i TG e quanto spazio viene dato al M5S.
Sarebbe da denuncia. Il bello è che il richiamo alla par condicio del garante della privacy, dice solo che c'è sbilanciamento a favore del Pdl o PD o Monti, fottendo....ne deo 5S, di Ingroia.

VERGOGNA!!!!!!!!!!

Poi, ho deciso che dopo le elezioni ad ognuno che si lamenterà con me per come va il paese chiedrò gentilmente per chi ha votato e poi agirò di conseguenza.

BORSA: Il trend rimane quello!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Per capire quanto democratico è il nostro paese, basta vedere i TG e quanto spazio viene dato al M5S.
Sarebbe da denuncia. Il bello è che il richiamo alla par condicio del garante della privacy, dice solo che c'è sbilanciamento a favore del Pdl o PD o Monti, fottendo....ne deo 5S, di Ingroia.

VERGOGNA!!!!!!!!!!

Poi, ho deciso che dopo le elezioni ad ognuno che si lamenterà con me per come va il paese chiedrò gentilmente per chi ha votato e poi agirò di conseguenza.

BORSA: Il trend rimane quello!

Target: Campo 3 17.800
Campo 4: 18.500
Vetta 20000

Poi se bevono la grappa bocchino non so..... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto