Azioni Italia Io sto con Jedd.... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Grazie Vagabondo, tengo a precisare che nessuno mi ha cacciato, anzi, solo che io di borsa non ne capisco na fava e non posto grafici, non faccio AT, ma uso la mia personale tecnica "psicologica-sociale" per sparare i miei target, quindi capisco che a molti posso dare fastidio, soprattutto quando magari per un pò ci azzecco.......

Cominciamo: MONTI comincia a starmi più sul caxxo del nano, di Gargmella, etc. etc..... è a poca distanza dal superare anche Giannini ed è tutto dire. :D




stò short.....quando passo...e vedo il nome Jedd....mi girano......:wall:

poi leggo quanto sopra....e torna il mio affetto per lui...nonostante tutto.....

ora sp vola...ma i cfd sono cauti....mmmm....insomma.....spero in un giretto a 17000 come scrive vagabondo...e poi ....se dovranno salire saliranno....


Ciao a tutti e buonaserata...
 

magiel

trendisyourfriend
approposito....Vagabondo....complimenti per lo "stappo" dello spumante previsto per il 2 gennaio scorso....!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
stò short.....quando passo...e vedo il nome Jedd....mi girano......:wall:

poi leggo quanto sopra....e torna il mio affetto per lui...nonostante tutto.....

ora sp vola...ma i cfd sono cauti....mmmm....insomma.....spero in un giretto a 17000 come scrive vagabondo...e poi ....se dovranno salire saliranno....


Ciao a tutti e buonaserata...

Buongiorno Magiel buongiorno a tutti.
Vediamo se arriviamo a campo 3 oggi!!!!!! (17800).

Chissà che arrivino presto le elezioni perchè tanto io ho ovviamente già deciso da tempo, adesso sono solo gran rotture di collioni a vedere continuamente il pattume in TV!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buongiorno Magiel buongiorno a tutti.
Vediamo se arriviamo a campo 3 oggi!!!!!! (17800).

Chissà che arrivino presto le elezioni perchè tanto io ho ovviamente già deciso da tempo, adesso sono solo gran rotture di collioni a vedere continuamente il pattume in TV!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno :)

Jedd fai propaganda forza.....

convincimi a votare il Movimento
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno :)

Jedd fai propaganda forza.....

convincimi a votare il Movimento

Vuoi la verita Vagabando?

Mi chiedo come mai una persona normale ed intelligente, possa non votare M5S. Posso capire solo scheda bianca.
Ma votare il resto, è da collioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho più nessun rispetto per quelli che ancora votano la merd.a!
e reputo il popolo italiano, o meglio, quelli che voteranno ancora chi sappiamo, semplicemente dei collioni!!!!!!!!!!!!!! nulla di più!!!!!
:D
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Vuoi la verita Vagabando?

Mi chiedo come mai una persona normale ed intelligente, possa non votare M5S. Posso capire solo scheda bianca.
Ma votare il resto, è da collioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho più nessun rispetto per quelli che ancora votano la merd.a!
e reputo il popolo italiano, o meglio, quelli che voteranno ancora chi sappiamo, semplicemente dei collioni!!!!!!!!!!!!!! nulla di più!!!!!
:D

sono d'accordo con scheda bianca; però visto che in giro dicono che il 5 stelle non ha programma, che una volta eletti faranno come gli altri, che Monti ha salvato l'Italia, che piuttosto che la sinistra è meglio ancora il Berlusca etc. etc., in poche parole le solite collionaggini, vorrei una tua disamina più oggettiva che puoi che mi/ci convinca a votare il Movimento
 

Jedd

GORDON GEKKO
sono d'accordo con scheda bianca; però visto che in giro dicono che il 5 stelle non ha programma, che una volta eletti faranno come gli altri, che Monti ha salvato l'Italia, che piuttosto che la sinistra è meglio ancora il Berlusca etc. etc., in poche parole le solite collionaggini, vorrei una tua disamina più oggettiva che puoi che mi/ci convinca a votare il Movimento

Vagabondo, il programma del movimento è sul sito.
Se vuoi vedere e sentire Beppe, collegati al sito e vedi dove lo puoi trovare, ogni giorno sta facendo comizi nelle varie città italiane.
Sono onestamente stanco di sentire queste cose, che non c'è programma, che una volta eletti faranno come gli altri etc. etc. etc.
SONO SCUSE BANALI PER GIUSTIFICARE IL PROPRIO VOTO ALLA SOLITA FECCIA.
 

Users who are viewing this thread

Alto