Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

latinista

Banned
Il superamento dei massimi di marzo? Se questa è una superbulltrap faranno un finta rottura per disorientare ancora di più...ma noi questo lo sapremo dopo ahimè:(
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Buonasera ILFALCO, ti seguo da tanto sempre con interesse, alla luce delle odierne quotazioni, qual'e' la tua previsione sui TDS come il 37' e lo spread?.
Grazie per una tua eventuale risposta.
Stefano
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Rispondo al volo sui btp allegando spred che vale piu' di mille parole.
Peraltro tempo fa avevo detto che sarebbero stati guai se non fermandosi a 400 fosse subito andato a 350-360 poiche' il t&s rialzista da me individuato in anteprima su tutti (e' tutto scritto nelle pagine precedenti) si sarebbe verificato con target almeno a 800 ovvero default italico.
E' noto pure che non posso operare sui btp su prorealtime vista la mancanza di dati storici e di grafici quindi attendibili su cui studiare.
Questo mi e' costato carissimo visto che uscito proprio dal 37 a 79,40 a marzo avevo piu' volte detto che sarei entrato intorno a 70 ma i dati errati mi hanno fatto esagerare nell'attendere i 67,50-68 a fine luglio e poi sappiamo tutti com'e' andata.
MA ADESSO NON ENTREREI MAI vista sia la micidiale figura ribassista sia la precisa discesa sulla rialzista di lungo dove proprio venerdi' lo spred si e' appoggiato.
Su enel ho gia' detto tutto di recente; il massimo lo fara' la prossima settimana sui 2,85-2,90 ma il suo target e' almeno 1,30 se ricordo bene (leggi nei miei messaggi di venerdi').
Vado a vedere il film che mi ero perso su rete 4 che stasera fanno la nuova puntata.

Adios e scusate la fretta.......magari domani saro' piu' preciso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    143,8 KB · Visite: 207

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi al supermercato ho acquistato dopo due mesi un alimento che sulle tavole degli italiani non manca mai o quasi; invogliato dal cartello che ,vero o falso, prometteva la freschezza da primo raccolto e la provenienza diretta dagli alberi nostrani ho fatto incetta di mele e cos' nel pomeriggio ho aperto il grafico della mela x eccellenza visto che e' appunto arrivato il tempo della sua maturazione......................e si sa che poi x la legge di gravita' cio' che e' maturo cade.............a picco!
In attesa dell'ultimo sussulto all'insu' del ftsemib ormai moribondo (guardo in primis eni ed i 18,60 da fare a tutti i costi) allego vecchi scarabocchi dell'euro che x adesso non sono tanto male (E LA VALUTA, PROSSIMA A PASSARE A MIGLIOR VITA, STATE CERTI CHE NON MENTE).
Calma e relax che il tempo delle mele sta x arrivare...........mi ricordo pure un film con tale titolo.......bei tempi...........

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    155,8 KB · Visite: 210
  • 5.jpg
    5.jpg
    129,9 KB · Visite: 181
  • 7.jpg
    7.jpg
    144,2 KB · Visite: 188

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Che fosse la volta buona??????????
O adesso o mai piu'.............le divergenze sono li che mi parlano e gridano: Hai seminato bene e quindi raccoglierai!
Sempre in attesa dei 0,28.............l'amico lupo non mente mai.
A proposito del wolf noto che c'e' molta ignoranza in giro a tal proposito ed i ciclisti cicloni-pasticcioni lo chiamano in modo alquanto strano ovvero "LINGUA DI BAYER" (COME E' STATO X I 12260 FATTI A FINE LUGLIO DAL FTSEMIB ED ANTICIPATI CON FACILITA' DAL SOTTOSCRITTO DOPO LA 5 DEL WOLF RIBASSISTA A 14500 DETTATA IN 3 GIORNI BORSA) ma che e' quello della farmacia?????????????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Intanto come DETTATO DALLA LEGGENDA LA MELA CADE ROVINOSAMENTE DALL'ALBERO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    139,6 KB · Visite: 199

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Termino la serata con la prima a salutarci forever.
Il monte dei pascoli x le pecorelle smarrite andra' praticamente a zero come seat p.g.

Adesso vado a rilassarmi davanti alla tele........adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S NEL SECONDO GRAFICO HO EVIDENZIATO LE SOLITE GANN-LINEES E SONO PRATICAMENTE CERTO CHE IL MASSIMO DI OGGI NON SARA' PIU' SUPERATO (SPERO OVVIAMENTE DI SBAGLIARMI X CHI E' INCASTRATO).
AVRETE PERALTRO NOTANO I VOLUMI STRATORFERICI DEGLI ULTIMI GIORNI (IERI IN PARTICOLARE)CHE MI DICONO SENZA SE E SENZA MA CHE PURTROPPO CHI SA E' GIA' USCITO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,8 KB · Visite: 208
  • 5.jpg
    5.jpg
    128,6 KB · Visite: 201
  • 7.jpg
    7.jpg
    97,7 KB · Visite: 189

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

LA LEGGENDA DETTA IL TREND.....senza se e senza ma!

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In corrispondenza del doppio massimo tra domani e giovedi' uno sguardo ad eni che deve toccare 18,60..........sara' il segnale che la festa e' iniziata!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    71,8 KB · Visite: 522

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche l'euro sembra un orologio svizzero...............sale,sale ma si e' scordato il paracadute..............target 1,10 x fine 2012 ma alla lunga azzardo anche la parita'!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    146 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Alto