Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche questo dettato in tempi non sospetti rasenta la perfezione.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL MIO VANTARMI DA SOLO CHE NON VALGO UN FAGIOLO, X CHI NON L'AVESSE CAPITO, HA L'UNICO SCOPO DI PORRE L'ACCENTO SULLA PROPEDEUTICITA' DELLE PREVISIONI (O SONO TUTTE GIUSTE O E' STATO SOLO IL CASO A VOLERE CIO'); COL TEMPO RIVEDENDO I MIEI ERRORI NOTAVO CHE QUELLI GROSSOLANI DIPENDEVANO PROPRIO DALLA SBAGLIATA RELAZIONE IN CUI PREVEDEVO GLI ALGORITMI CONSIDERATI.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    132,9 KB · Visite: 197

Peace and Love

Nuovo forumer
21 Marzo 2012

Allora bois come ogni mercoledi' ricordo a tutti in primis che stasera su rete 4 c'e' "lo sballo" allo stato puro, la felicita' dello spirito elevata all'infinito' come e' sempre stato quando si parla del CREATORE e dei veri eroi della storia umana ovvero di coloro che seguono il VANGELO non solo a chiacchere ma anche coi fatti nella vita quotidiana.
Detto cio', allego uno scarabocchio molto interessante x i volenterosi di imparare e per di piu' aggratis visto che non percepisco un centesimo ed anzi vengo ripagato con gentilissimi "insulti" ma d'altronde l'ho detto e lo diro' sempre che "l'invidia e' na brutta bestia".
Ho evidenziato il grafico settimanale di gsx ed il corrispondente rsi sul quale ho tracciato le solite gann-linees (a 15,26/25 e 45 gradi)partendo da scala 10000 ed infine ho evidenziato in nero le 1x1 a 45 gradi.
Emerge con chiarezza estrema il falco rialzista gia' citato nei giorni passati che portera' l'indicatore in ipercomprato a 77,6 circa gia' la prossima settimana e la leggenda aspettera' con molta calma la preda (si puo' notare altresi' la divergenza rialzista tra lo stesso rsi e le quotazioni).
Quello odierno, con volumi ovviamente ridicoli fin quando gsx scendicchiera', e' il pull-back rialzista a 0,29 (anzi personalmente auspico una chiusura su tale livello che sarebbe foriera della news sulla trimestrale eccellente che uscira' da qui a fine marzo).
Detto cio' auguro a tutti una serena e piacevole serata, possibilmente in famiglia...........l'unica vera grande ricchezza di un essere umano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI CONFERMARE CHE HO CANNATO TUTTE LE PREVISIONI SU TUTTO COSI' SPERO RAGGIUNGERANNO LA PACE DEI SENSI TUTTI QUANTI E "VISSERO FELICI E CONTENTI".


Perseverare......
 
Ultima modifica:

Peace and Love

Nuovo forumer
, allego scarabocchio di aapl dove ormai dovremmo esserci a 613-614 come primo massimo (GANN-LINE A 26,25 GRADI FATTA PARTIRE DA UN LONTANISSIMO GUP) al quale seguira' il secondo sporco della solita 5 x poi cadere almeno a 510-514 (fino a 495).
Poi si parte x la rossa in grassetto verso quota 1000.
A domani e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


Quanto quota AAPL? abbiamo poi preso il target? penso di no, ha continuato a fare massimi anche contro la fede del falco
 

Users who are viewing this thread

Alto