Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Oggi fate voi, non ho tempo di riepilogare...
Vi metto i miei titoli, chi vuol lossare mi segua


 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Ci siamo quasi............17090-17110 e poi mattanza.
Se invece si chiude sopra oggi e domani avro' sbagliato alla grandissima...................ma inutile fasciarsi prima la testa.
Intanto il cad e eur mi confermano che la trappola e' tremenda x chi sta entrando ora....come pure i btp sono in distribuzione da una settimana.......
Vedremo se la leggenda fara' bingo.
A stasera e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In merito all'inutile diatriba sui volumi di opxa non immaginate neppure di cosa state parlando e quindi e' meglio tacere invece di dar fiato alle trombe!


Falco a me piacerebbe che tu riprenda questo post di 3 giorni fa,secondo te è sempre valido?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tutti.
Inizio col ripetere che in questi giorni non rispondero' ad altre domande che non siano pertinenti ad opxa o gsx.
Questo perche' se la calma e' la prima virtu', la concentrazione all'avvicinarsi della scadenza del fattore tempo e' la seconda (proprio la mancanza di detta concentrazione e' stata la causa principale del fallimento dell'operazione in ener che era un 8x e valeva molti dindini).
Premesso cio', allego opxa dove ho evidenziato le linee di Gann a 7,5 e 15 gradi sia ascendenti che discendenti.
Come previsto a 0,70 siamo arrivati ma ieri i volumi non sono stati entusiasmanti.
Se e' vero che personalmente sono impegnato su gsx e quindi un'ulteriore discesa del 10-15x100 di opxa non dispiacerebbe, voglio comunque rassicurare sulla mia immutata ottima visione futura chi e' gia' entrato x evitare FACILI ALLARMISMI INGIGANTITI DAI SOLITI PERSONAGGI CHE CERCANO DI BRILLARE DI LUCE RIFLESSA ESSENDO PRIVI DI PROPRIA (SIA LUCE CHE PERSONALITA'); infatti il grafico su scala settimanale mi porta come possibile spike di minimo 0,64-0,65 (probabilita' maggiore) fino a 0,60 (scarsa probabilita').
Entro una decina di giorni comunque dovra' completarsi la 5 del lupo rialzista rievidenziato stamane.
X gsx siamo ormai "ai minuti di recupero" e qui non ci sono se e ma che tengano (ho anche studiato il respiro armonico che mi proietta gsx a 0,75-0,77 x la settimana dopo Pasqua ma spero x quella data di essere gia' in possesso della gallina dalle uova d'oro che ho ipotizzato in opxa).
A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Riguardo alla mia visione generale ribadisco comunque che non e' cambiata ed anzi ieri sera ho espresso il mio parere sia sul dax (sara' una caduta verticale) che sugli americani (qui il segnale inequivocabile sara' il raggiungimento di aapl di 612 circa).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    137,5 KB · Visite: 163
  • 5.jpg
    5.jpg
    146,6 KB · Visite: 154
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 165

latinista

Banned
Ci siamo quasi............17090-17110 e poi mattanza.
Se invece si chiude sopra oggi e domani avro' sbagliato alla grandissima...................ma inutile fasciarsi prima la testa.
Intanto il cad e eur mi confermano che la trappola e' tremenda x chi sta entrando ora....come pure i btp sono in distribuzione da una settimana.......
Vedremo se la leggenda fara' bingo.
A stasera e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In merito all'inutile diatriba sui volumi di opxa non immaginate neppure di cosa state parlando e quindi e' meglio tacere invece di dar fiato alle trombe!

17096 il massimo toccato a ora. Se non lo supera e si scende da qui è una previsione a dir poco strepitosa. E se ci aspettano 1500 punti down...ci sarà da divertirsi ancora. Ciao Falco
 

theprogram@

Forumer attivo
17096 il massimo toccato a ora. Se non lo supera e si scende da qui è una previsione a dir poco strepitosa. E se ci aspettano 1500 punti down...ci sarà da divertirsi ancora. Ciao Falco


ho grandi dubbi sulla mattanza da questo livello vedremo , indicatori tutti impostati al rialzo ...... la legge e uguale per tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto