Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois, mentre voi cazzeggiate alla grandissima, la leggenda apre il "libro del futuro" e cerca di capire come sara' il tempo domani....dopodomani...etc.etc.
Iniziando da opxa ancora una volta con tutto scritto senza se e senza ma ho dettato il trend e vedrete che sotto 0,70 non ci va ed iniziano ad esserci acquisti in sordina di chi gia' sa' dove sara' la belva tra qualche mesetto.
X gsx stanno giocando ad acchiappa polli ma vedo che nessuno abbocca a svendere il giocattolo e comunque a 0,50, molto ma molto presto,venderemo.
Stasera ho dato un'occhiata a chi in europa guida le danze ovvero ai germanici ed ho buttato 2 righette niente male (le nere in grassetto sono come al solito le 1x1 di gann).
Ho previsto un lupacchiotto niente male che gia' da domani (ma piu' giusto e' dalla prossima settimana) fara' vedere sorci verdi a chi sta al rialzo (target il 38,2 di tutto il rialzo a 6320 circa).
Come al solito calma e serenita' sia x gsx che x opxa (a chi e' gia' entrato ieri troppo frettolosamente come anticipato dico solo di stare tranquillo x evitare errori irreparabili tanto presto l'ascensore partira' x l'ultimo piano); a chi invece non ha gia' posizioni e' il caso che valuti l'ingresso (ovviamente il saggio che mi legge doveva essere da tempo posizionato a 0,71-0,72 xche' oggi l'avrebbero servito' come ampiamente previsto dall'unica leggenda del treding mondiale).
A dopo e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    179,1 KB · Visite: 176
  • 5.jpg
    5.jpg
    172,1 KB · Visite: 157
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 168

maxbrax

Forumer storico
Ci siamo quasi............17090-17110 e poi mattanza.
Se invece si chiude sopra oggi e domani avro' sbagliato alla grandissima...................ma inutile fasciarsi prima la testa.
Intanto il cad e eur mi confermano che la trappola e' tremenda x chi sta entrando ora....come pure i btp sono in distribuzione da una settimana.......
Vedremo se la leggenda fara' bingo.
A stasera e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In merito all'inutile diatriba sui volumi di opxa non immaginate neppure di cosa state parlando e quindi e' meglio tacere invece di dar fiato alle trombe!


Se chiude sopra domani è uguale?:):-?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di andarmi a godere un bel brodino rigenerante vi regalo il segnale che solo la leggenda del trading vi puo' dare dell'inizio delle danze anche oltre oceano.
Ebbene la spettacolare aapl non superera' mai prima di ritracciare la linea evidenziata in neretto con massimo sui 612-613.
Detta linea e' la 2x1 di Gann a 26,25 gradi fatta partire da un lontanissimo gup (poi vi spieghero' x bene come utilizzare le Gann-linees).
Adesso vado senno' la falcona il brodino lo fa con me.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    90,5 KB · Visite: 158

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Prima di andarmi a godere un bel brodino rigenerante vi regalo il segnale che solo la leggenda del trading vi puo' dare dell'inizio delle danze anche oltre oceano.
Ebbene la spettacolare aapl non superera' mai prima di ritracciare la linea evidenziata in neretto con massimo sui 612-613.
Detta linea e' la 2x1 di Gann a 26,25 gradi fatta partire da un lontanissimo gup (poi vi spieghero' x bene come utilizzare le Gann-linees).
Adesso vado senno' la falcona il brodino lo fa con me.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grande Falco, se non si avverano almeno un paio delle tue previsioni (quelle del target al rialzo intendo), mi sa che la Falcona il brodino lo deve preparare per tanti, per tutti noi tuoi discepoli:up::up::up:

più che meditare, conviene riempire la dispensa:bow::bow:
 
Ultima modifica:

trepuff

morons' scout
Piccolo riepilogo

Hanwha Solarone Co Ltd HSOL 1.36 (-6.21%)in ptf, aiuto, affogo:wall:

Gasco Energy, Inc. GSX 0.290 (0.69%) in ptf, in attesa:-o

NeurogesX, Inc NGSX 0.618 (28.48%) in ptf, farà numeri:eek:

China Shen Zhou Mining...SHZ 1.58 (-3.66%) in ptf, speriamo spike:bow:

Tri-Valley Corporation TIV0.169 (-1.17%) in ptf, non lo sniffa nessuno:help:

Valence Technology, Inc. VLNC 0.860 (-2.26%) in ptf, mah:mmmm:

PolyOne Corporation POL 13.75 (-0.87%) in ptf, promette a breve:reading:

Sunesis Pharmaceuticals...SNSS2.46 (-6.46%) ;)

A123 Systems, Inc.AONE 1.58 (-6.51%) da entrare:-?

Opexa Therapeutics Inc.OPXA 0.750 (-7.41%) entrato a 0,79 al momento losso:cry:

China GengSheng...CHGS 0.980 (2.09%)attende spike:)

Canadian Solar Inc.CSIQ 3.21 (-1.23%) :(

Hemispherx BioPharma...HEB 0.305 (-2.40%) :hua:

U.S. Geothermal Inc. HTM 0.547 (-3.01%) :futuro:

Microvision, Inc.MVIS 3.34 (9.51%) :up:

Rare Element Resources...REE 6.13 (-0.33%) :ciao:


ma una bella Intesa risparmio con un dividendo certo del 3% e un gain del 10% in un giorno di trimestrale, no eh? :ciao:

occhio a shortare il DAX che la Merkel sembra una donna dolce e gentile, ma se mi s'incazza col capitan falschettino :titanic: fa frittelle e krauten, quelli hanno il PIL a + 3% non come il portafoglio del falco, che dovrebbe covare le uova di questo periodo e invece piange ancora i rigidi rigori invernali di ENER & Co.
 

Users who are viewing this thread

Alto