Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno Alicetta, complimenti per il bel nome della tua bambina!
Volevo fare qualche condivisione:

VLNC non so a che valore l'hai in carico ma se ti sei sciroppato tutta la caduta da 1$ fino ad 0,80... ora sembra riprendersi certo che ha una bella resistenza proprio ad 1$... ci vorrebbe qualche news peer forare il canale
HSOL se sei entrato ai primi di febbaio quando aveva una conformazione rialzista a 2,50 circa anche qui invece hai beccato la finta e il ribasso ... il 15/3 ha la trimestrale dal momento che titti i solari hanno toccato il fondo non dovremmo aspettarci sorprese...la borsa anticipa no?
POL anche io non sapevo neanche esistesse... però bella sarei interessata anche io ad entrare e vedrai che con l'aiuto del primario ... faremo uno sfracello
NGSX ti ho già detto si riprenderà... perchè: LO DEVE FARE
SHZ sorellina di CHGS stanno iniziando a svegliarsi quando lo fanno fanno uno spike prima una poi l'altra, quindi chi le può tradare ambedue guardarle perchè vanno in sincronia ...io posso solo su SHZ
OPXA sta andando a randello in picchiata come vuole il Falco... è questione di giorni ...dobbiamo riconoscere che ha azzeccato la caduta al momento, quindi se tanto mi da tanto...


Buongiorno signora fattucchiera,
VLNC in carico a 1$:cry:
HSOL in carico a 2$:cry: (come vedi, il tempismo è il mio forte)
POL oggi entro :V
NGSX per il momento mi lecco le ferite, poi metto il cerotto :moglie:
SHZ in carico a 1,59$, aspetto spike :zzz:
OPXA la attendo sotto gli 0,75 :d:

TIV :mmmm: sembra non interessi ad alcuno

IVAN uscito ieri sera a 1$, per come si era messa giorni fa, un lusso..più che altro ho fatto gain sul cambio valute:D
 

ian paice

Nuovo forumer
Non so quanta esperienza tu abbia di borsa, ma personalmente 13 anni di operazioni sul mercato telematico mi hanno insegnato a stare lontani dai titoli sottili.
Si hai ragione, normalmente sui grandi rialzi i volumi aumentano, ma in questi casi i book sono manovrati da professionisti che sanno come fare per farti mancare il terreno sotto i piedi al momento opportuno, se tu ti ritieni più furbo di loro accomodati. Io lo so già che loro sono più furbi di me e non vado a giocare ad un tavolo dove il banco la fa da padrone e per di più il gioco è truccato.

Guarda che non intendevo offenderti, e non mi reputo più furbo di nessun'altro, avendo sempre da imparare nella vita ! La mia era una semplice constatazione di fatto. :)
p.s. Purtroppo, e dico purtroppo, ho 34 anni di borsa all'attivo !!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Ci siamo quasi............17090-17110 e poi mattanza.
Se invece si chiude sopra oggi e domani avro' sbagliato alla grandissima...................ma inutile fasciarsi prima la testa.
Intanto il cad e eur mi confermano che la trappola e' tremenda x chi sta entrando ora....come pure i btp sono in distribuzione da una settimana.......
Vedremo se la leggenda fara' bingo.
A stasera e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In merito all'inutile diatriba sui volumi di opxa non immaginate neppure di cosa state parlando e quindi e' meglio tacere invece di dar fiato alle trombe!
 

webclaudio

Windsurf
Ci siamo quasi............17090-17110 e poi mattanza.
Se invece si chiude sopra oggi e domani avro' sbagliato alla grandissima...................ma inutile fasciarsi prima la testa.
Intanto il cad e eur mi confermano che la trappola e' tremenda x chi sta entrando ora....come pure i btp sono in distribuzione da una settimana.......
Vedremo se la leggenda fara' bingo.
A stasera e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In merito all'inutile diatriba sui volumi di opxa non immaginate neppure di cosa state parlando e quindi e' meglio tacere invece di dar fiato alle trombe!


FALCO su GSX ... ???
 

Robinhood333

Paperotrader
:up:
Do per azzeccata la previsione ora secondo il falco si dovrebbe punto più punto meno vedere i massimi per poi scendere a 15700.

Azzeccate 2 Sbagliate 0

Come dicevo prima del ban dal suo 3d all'impareggiabile:D.....ci vuole una statistica di ALMENO 20/25 operazioni per espirimere un giudizio.

Sull'impareggiabile non mi sono sbagliato. Ma era ovvio. Almeno per me.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto