Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Allora bois inizio oggi con dispiacere da un lato ma con altrettanta gioia dall'altro, la mia avventura su I.O.
Essendo difensore della verita' e quindi della liberta' che deve avere come unico limite quella altrui, ed avendo perso detta verita' e liberta' sul sito frequentato da piu' di 11 anni, ho deciso di emigrare X SEMPRE altrove sperando di rimanerci ancora piu' a lungo.
Comunque di chiacchere avro' modo di essere fin troppo esaustivo; adesso mi preme aggiornare un po' di roba in padella altrimenti mi si brucia.
Allora sempre dentro ENER (RIENTRATO IN TOTO VISTA LA FORZA SUL SETTIMANALE CON MACD IN RAMPA DI LANCIO), x i target ne riparlero' con calma.....ma sono da "LEGGENDA" (ho avuto modo di spostare il massimo previsto x questa settimana fra una decina di giorni borsa....nella terza decade di febbraio dove avremo una forte correzione x poi riprendere la folle corsa su tutti gli indici).
Aspettiamo sempre OPXA a 0,70-0,75 x un 10x da favola.
Su HTM il rialzo odierno e' farlocco come quello di MVIS (a tal proposito rammento TIV che come previsto dalla LEGGENDA e' tornato tra 0,16-0,18 ed adesso completera' il lupo rialzista.
Aggiornero' anche su questi ma se andate a vedere i miei vecchi lupi manca la 5 con rottura fittizia e poi il decollo.
Attenzione a BPAX; senza se e senza ma e' gia' iniziato il lupo come stabilito a 0,60. Si va oltre i 5.
X adesso stacco e che "LUI" mi guidi in questa nuova avventura su investire oggi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 648
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima che morfeo mi faccia prigioniero allego ener e bpax.
Sulla prima nulla di preoccupante...........lo scarabocchio evidenzia il caricamento della molla con il pull odierno in chiusura.
Su bpax il grafico parla da solo.
Una buona notte a tu le monde ed a tutti i forumisti di i.o.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    106,8 KB · Visite: 434
  • 5.jpg
    5.jpg
    145,3 KB · Visite: 446

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie di avermi meravigliato ancora un altro giorno con le tue grazie.
Davanti al mare piu' bello del mondo e' un piacere indescrivibile assaporare sulle guancie il maestrale ricco di profumi vicini e lontani.
Stamane approfitto x chiarire un po' a tutti su cosa succedera' in primis sullo SP500 e quindi a seguire in tutto il globo.
L'armonia che governa qualsiasi evento nell'universo avra' ancora una volta la meglio; x scovarla ed apprenderne i segreti non occorre essere una cima ma guardare tutto cio' che ci circonda con gli occhi e soprattutto il cuore di un bambino (nei bimbi c'e' la massima espressione e perfezione del CREATORE).
Basta in definitiva capire la grandezza del filo d'erba che buca l'asfalto.
Allora bois inizio subito con lo spegnere le illusioni ribassiste dei guru e seguaci dei cicli cicloni e del "se non sale scende".
Si sale e basta: Ho da molto tempo ipotizzato un massimo di importanza storica a marzo-aprile di quest'anno.
Ma "la grazia della conoscenza" mi ha suggerito nel corso di questi mesi che si salira' fino all'estate 2012.
X la precisione avremo, come riportato nello scarabocchio, un massimo a 1372 circa intorno al 25-27 febbraio; velocissima correzione che x la perfetta armonia dettata dai numeri sacri (3 e suoi multipli) dovra' necessariamente finire x il 09 marzo 2012 intorno ai 1300 punti di sp500; indi vi saranno due mesi che porteranno i ccani fin sopra i 1500 punti (tra un minimo di 1553 e 1610 di massimo9).
Alla fine si ripetera', come evidenziato dai cerchi, stesso percorso agosto 2010-aprile 2011.
Ho allegato anche due lupacchiotti a me cari: su ENER e' un wolf ormai esaurito e devastante ma un pull sulla dinamica inferiore del canalone fino ad almeno 10,80 dollari,vista la bolla soprattutto sui solari,ci starebbe tutto; su MVIS sara' anche questo devastante ma al rialzo.
Aspetto comunque un veloce ribasso x completare la 5 di mvis almeno a fare un doppio minimo a 0,30-0,34 circa durante la correzione che partira' tra una decina di giorni borsa.
ADESSO VADO A GODERMI IL MARE E RIGENERARMI LA MENTE.
Dall'unica LEGGENDA DEL TRADING AL MONDO, DALL'ULTIMO DEGLI ULTIMI CHE CON "LUI" NEL CUORE E' PRATICAMENTE INVINCIBILE,DALL'UNICO CHE DETTA IL TREND SENZA SE E SENZA MA NON X SUA CAPACITA' MA X GRAZIA RICEVUTA,UNA SERENA GIORNATA A TU LE MOND.



MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 13.jpg
    13.jpg
    144,1 KB · Visite: 416
  • 9.jpg
    9.jpg
    145,9 KB · Visite: 423
  • 3.jpg
    3.jpg
    116 KB · Visite: 412
  • 7.jpg
    7.jpg
    116 KB · Visite: 402
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 442

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois, essendomi venuta fame, espongo in anticipo (come solo la leggenda puo' fare) il mio piano operativo x oggi su ener della quale avendone un bel po' in portafoglio, sfruttero' una figura a cui sono molto affezionato che oggi dovrebbe concludersi positivamente (cio' non toglie che rientrero' ancora una volta intorno ad 1,00-1,04 quando il lupo sara' completato) lasciandomi con un buon 30-40x100 di liquidita' come gain.
Ovviamente se avro' sbagliato (cosa quasi impossibile) passero' al piano di riserva che poi esporro'.
Dal wolf in formazione dal 07/02 si evince che manca la 5 con annessa falsa rottura up con target tra 1,45 ed 1,52 (RESISTENZA SIA STATICA CHE DETTATA DALLA 1X1 DI GANN IN BLU)da fare nelle prime 3 ore di w.s.; quindi ci sara' il velocissimo ritracciamento x completare la figura DA FARE ENTRO IL 13-14 FEBBRAIO.
Allego immagini esaustive.....almeno lo spero.
Pregherei chi ne fosse nella possibilita' di postare su finanzaonline avvisando che ora sto di qua' (comunque domani lo faro' io).
Un saluto a tutti.......x adesso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    105,9 KB · Visite: 413
  • 5.jpg
    5.jpg
    108,5 KB · Visite: 442
  • 7.jpg
    7.jpg
    117,9 KB · Visite: 420
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 438

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le monde.
A volte stupisco anche me stesso ma poi sapendo a chi devo tutto continuo con calma e serenita'.
Allora mentre ener va a target (almeno spero.......manca un 12-13x100 ed e' fatta), attiro l'attenzione di chi fosse interessato su tiv (prezzo attuale 0,158 con minimo 0,15).
Se andate su finanzaonline troverete la mia previsione e comunque allego copia che dimostra come l'armonia governa tutto e tutti...sempre.
Anche qui solito wolf in formazione con target un 1000x100 dai minimi odierni x giugno 2012.
I polli leggono le news..............io che sono sempre un pollo ma travestito da falco, leggo solo i grafici.
A proposito rinnovo la richiesta a qualche buon volenteroso (visto che sono stato bannato) di avvisare su finanzaonline che sto di qua.......grazie comunque.
Dall'unica leggenda al mondo che non segue il trend ma lo detta non x merito suo ma x grazia ricevuta un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    139,9 KB · Visite: 588
  • 3.jpg
    3.jpg
    141,5 KB · Visite: 427

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ho dato un'occhiata a bpax che sta facendo come ener un lupo ribassista di brevissimo con target a 0,65-0,68 x il 13 febbraio prima di partire a razzo in concidenza col responso della fda.
X chi fosse dentro, conviene uscire ed attendere il target.
Se ci sono titoli o variazioni degne di nota interverro' nuovamente.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 13.jpg
    13.jpg
    106,2 KB · Visite: 437

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Nella prossima ora andro' a target senza se e senza ma come solo la leggenda del trading mondiale sa fare.....in diretta.....
Tutto previsto all'ora di pranzo e...........questi americi sono proprio fissati col lupo...........anche sul giornaliero.
Ci sentiamo al momento dell'eseguito!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. E che caz....o, nessuno che avvisa su finanzaoffline che sto di qua????
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    98,5 KB · Visite: 420
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 391

Pitagora

Aquila libera
Allora bois inizio oggi con dispiacere da un lato ma con altrettanta gioia dall'altro, la mia avventura su I.O.
Essendo difensore della verita' e quindi della liberta' che deve avere come unico limite quella altrui, ed avendo perso detta verita' e liberta' sul sito frequentato da piu' di 11 anni, ho deciso di emigrare X SEMPRE altrove sperando di rimanerci ancora piu' a lungo.
Comunque di chiacchere avro' modo di essere fin troppo esaustivo; adesso mi preme aggiornare un po' di roba in padella altrimenti mi si brucia.
Allora sempre dentro ENER (RIENTRATO IN TOTO VISTA LA FORZA SUL SETTIMANALE CON MACD IN RAMPA DI LANCIO), x i target ne riparlero' con calma.....ma sono da "LEGGENDA" (ho avuto modo di spostare il massimo previsto x questa settimana fra una decina di giorni borsa....nella terza decade di febbraio dove avremo una forte correzione x poi riprendere la folle corsa su tutti gli indici).
Aspettiamo sempre OPXA a 0,70-0,75 x un 10x da favola.
Su HTM il rialzo odierno e' farlocco come quello di MVIS (a tal proposito rammento TIV che come previsto dalla LEGGENDA e' tornato tra 0,16-0,18 ed adesso completera' il lupo rialzista.
Aggiornero' anche su questi ma se andate a vedere i miei vecchi lupi manca la 5 con rottura fittizia e poi il decollo.
Attenzione a BPAX; senza se e senza ma e' gia' iniziato il lupo come stabilito a 0,60. Si va oltre i 5.
X adesso stacco e che "LUI" mi guidi in questa nuova avventura su investire oggi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


Benvenuto:bow::bow::bow:ankio sono un bannato del fol., ma i miei 3d sono...sopravvissuti.;).....ti assicuro che su IO ti troverai bene...sono molto + democratici.;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto