Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois...tanto tuono' che piovve!!!!!!!!
Apro una piccola parentesi sul cacciatore di statistiche che evidentemente non ha fatto una semplice ricerca sui target della leggenda sia al rialzo che al ribasso da settembre 2011 (periodo della svolta nel mio metodo di a.t.)su una 40ina di titoli usa e nostrani; oggi x esempio anche dexo e' andato a target previsto quando era a 2,30 ed i guru della supercapzula vedevano le stelle.........o la telecronaca di bpax minuto x minuto fino ad opxa della quale addirittura ho sbagliato di 24 ore il target a 0,70 ed ancora il capolavoro ener svanito' aime' come una bolla di sapone x non aver rispettato l'abc del mio sapere).
Ma "chi si vanta da solo non vale un fagiolo" mi ha insegnato la mamma e quindi sono qui non x il passato ma x dettare il futuro con eseguiti e non con chiacchere da guru o ciclisti, cercando altresi' di dare qualcosa al prossimo x evitare che faccia i miei madornali errori.
Venendo quindi all'oggi dico: Finalmente con quell'ordine di 600000 pezzi sono iniziate le danze x gsx e qui non c'e' nulla da fare fino a target; su opxa mi pare certo al 99x100 che 0,70 e' il minimo anzi il primo minimo di onda 5 col secondo che mi vedra' compratore sperando di avere un po' di riposo tra la vendita di gsx e l'entrata in opxa.
Quello attuale di opxa e' semplice rimbalzo che la portera' al massimo a 0,81-0,83 entro 3 giorni e poi ci sara' il secondo minimo sporco di 5 (comunque prima ci aspetta chiudere gsx).
Adesso vado a spuntinare qualcosa..........a dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Allora bois...tanto tuono' che piovve!!!!!!!!
Apro una piccola parentesi sul cacciatore di statistiche che evidentemente non ha fatto una semplice ricerca sui target della leggenda sia al rialzo che al ribasso da settembre 2011 (periodo della svolta nel mio metodo di a.t.)su una 40ina di titoli usa e nostrani; oggi x esempio anche dexo e' andato a target previsto quando era a 2,30 ed i guru della supercapzula vedevano le stelle.........o la telecronaca di bpax minuto x minuto fino ad opxa della quale addirittura ho sbagliato di 24 ore il target a 0,70 ed ancora il capolavoro ener svanito' aime' come una bolla di sapone x non aver rispettato l'abc del mio sapere).
Ma "chi si vanta da solo non vale un fagiolo" mi ha insegnato la mamma e quindi sono qui non x il passato ma x dettare il futuro con eseguiti e non con chiacchere da guru o ciclisti, cercando altresi' di dare qualcosa al prossimo x evitare che faccia i miei madornali errori.
Venendo quindi all'oggi dico: Finalmente con quell'ordine di 600000 pezzi sono iniziate le danze x gsx e qui non c'e' nulla da fare fino a target; su opxa mi pare certo al 99x100 che 0,70 e' il minimo anzi il primo minimo di onda 5 col secondo che mi vedra' compratore sperando di avere un po' di riposo tra la vendita di gsx e l'entrata in opxa.
Quello attuale di opxa e' semplice rimbalzo che la portera' al massimo a 0,81-0,83 entro 3 giorni e poi ci sara' il secondo minimo sporco di 5 (comunque prima ci aspetta chiudere gsx).
Adesso vado a spuntinare qualcosa..........a dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


Falco, io ti adoro:up::up:, quindi ora con Opxa che ho con pmc a 0,755 che fò, mi accontento di un 10% e le riaspetto più in basso? è matematico che ritracci o può sfuggire già da ora?
rispondi con calma, anche domani, lunedì o non rispondere neppure, come tu vuoi, o eccelsa spada mandata dal divino ad alimentare dei poveri peccatori che credono solo alle cose materiali...:bow::bow::bow:amen, vò a cambiare il pannolino a mia figlia:up:
 

sbapi1

Nuovo forumer
Allora bois...tanto tuono' che piovve!!!!!!!!
Apro una piccola parentesi sul cacciatore di statistiche che evidentemente non ha fatto una semplice ricerca sui target della leggenda sia al rialzo che al ribasso da settembre 2011 (periodo della svolta nel mio metodo di a.t.)su una 40ina di titoli usa e nostrani; oggi x esempio anche dexo e' andato a target previsto quando era a 2,30 ed i guru della supercapzula vedevano le stelle.........o la telecronaca di bpax minuto x minuto fino ad opxa della quale addirittura ho sbagliato di 24 ore il target a 0,70 ed ancora il capolavoro ener svanito' aime' come una bolla di sapone x non aver rispettato l'abc del mio sapere).
Ma "chi si vanta da solo non vale un fagiolo" mi ha insegnato la mamma e quindi sono qui non x il passato ma x dettare il futuro con eseguiti e non con chiacchere da guru o ciclisti, cercando altresi' di dare qualcosa al prossimo x evitare che faccia i miei madornali errori.
Venendo quindi all'oggi dico: Finalmente con quell'ordine di 600000 pezzi sono iniziate le danze x gsx e qui non c'e' nulla da fare fino a target; su opxa mi pare certo al 99x100 che 0,70 e' il minimo anzi il primo minimo di onda 5 col secondo che mi vedra' compratore sperando di avere un po' di riposo tra la vendita di gsx e l'entrata in opxa.
Quello attuale di opxa e' semplice rimbalzo che la portera' al massimo a 0,81-0,83 entro 3 giorni e poi ci sara' il secondo minimo sporco di 5 (comunque prima ci aspetta chiudere gsx).
Adesso vado a spuntinare qualcosa..........a dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

:up: aspetto OPXA al secondo giro.
Spero di rifarmi un po' di alcune batoste, grazie Mitico!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora rispondo subito su opxa: Io venderei su questo rimbalzo senza se e senza ma e questo x due motivi supportati dai grafici che sto aggiornando di volta in volta (ogni azione e' in continua evoluzione e se e' vero che i movimenti primari sono quelli, la differenza tra un buon acquisto ed uno ottimo puo' essere anche un 20-30% di gain in piu' e questo e' il caso di opxa come di tutti i biotecnologici altamente volatili.
Partiamo da un gup che sta a 0,48 e che potrebbe essere il limite ultimo come da canale in nero (secondo me non verra' chiuso almeno non in questa occasione visto che tutti si aspettano cio';tuttavia l'a.t. classica ci dice che 0,48-0,49 ha una fortissima valenza); le probabilita' maggiori sono o 0,66 o 0,57 dove passano importanti gann linees x il 30 marzo esattamente.
Cio' detto bisogna pure considerare che a 7,40 euro nessuno mi verra' a dire ma a 0,70 e' stato un errore entrare.
Non bisogna quindi farne una malattia ma il mio parere richiesto in merito volge verso un realizzo che con un po' di fortuna potrebbe anche arrivare a 0,87-0,88 x poi acquistare piu' in giu'.
Resta il fatto che ognuno alla fine e' sempre responsabile delle proprie azioni visto che il tasto sell o buy non lo premo certamente io.
Un saluto e godiamoci gsx.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.S. SU DSCO MI SEMBRA GIA' DI AVER DATO IL MIO PARERE NEGATIVO ED IN EFFETTI DOPO LO SPIKE SULLA NEWS STA ANDANDO DOVE AVEVO IPOTIZZATO (MI SEMBRA LA COPIA DI BPAX); COMUNQUE NEL W.E. DARO' NUOVAMENTE UN'OCCHIATA.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    109,5 KB · Visite: 123
  • 5.jpg
    5.jpg
    127,7 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

ian paice

Nuovo forumer
Grazie grande Falco, e complimenti !!! Ho letto che vuoi dedicarti per il momento soltanto a OPXA e GSX, però se ti va, e quando ti va, ti sarei molto grato se potessi dire cosa ne pensi di DSCO. GRAZIE :bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto