Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

webclaudio

Windsurf
Volume: 191.824
Non avevo mai visto negli ultimi giorni ...
Ho visto che 0,29 é un bel muro , ma una volta passati credo nel target ...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le mond.
Rinfrensco la memoria a chi l'avesse perduta.
Godete in silenzio che il nemico ci legge e porta pure jella.
Vado a farmi un paio d'ore di sballo allo stato puro davanti alla tv..............come ogni mercoledi' su rete 4 c'e' il grande Paolo Brosio che parlera' del PADRE........PIU' SBALLO DI LUI NON ESISTE.
Notte a tutti tanto il trend l'ho dettato e la nostra gsx a 0,50 deve andare (il lupo peraltro ha come target 1,50 x giugno 2012).
DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE: LE NERE SONO LE GANN-LINEES A 15 GRADI CHE DETTERANNO COME AL SOLITO SUPPORTI E RESISTENZE.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.vi e' anche il doppio minimo che scattera' ad una chiusura sopra 0,29.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    140,1 KB · Visite: 152
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Buona sera a tu le mond.
Rinfrensco la memoria a chi l'avesse perduta.
Godete in silenzio che il nemico ci legge e porta pure jella.
Vado a farmi un paio d'ore di sballo allo stato puro davanti alla tv..............come ogni mercoledi' su rete 4 c'e' il grande Paolo Brosio che parlera' del PADRE........PIU' SBALLO DI LUI NON ESISTE.
Notte a tutti tanto il trend l'ho dettato e la nostra gsx a 0,50 deve andare (il lupo peraltro ha come target 1,50 x giugno 2012).
DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE: LE NERE SONO LE GANN-LINEES A 15 GRADI CHE DETTERANNO COME AL SOLITO SUPPORTI E RESISTENZE.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.vi e' anche il doppio minimo che scattera' ad una chiusura sopra 0,29.

Te c'hai bisogno di uno bravo, ma bravo davvero!:lol::lol::lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Te c'hai bisogno di uno bravo, ma bravo davvero!:lol::lol::lol:


ehi tu, peccatore blasfemo:mad:, come osi dubitare delle esternazioni del grandissimo Paolo Brosio:bow:...Lui ha sempre avuto Fede:Y:Y...ha cominciato con l'Emilio:mumble:, è amico della Pellegrini :sbava:...ed inoltre è un vero osservante cristiano:benedizione:...pensa che è arrivato a dividere la cubana con gli altri :V...un vero samaritano che si priva dei propri affetti per offrirli agli altri:ordine:....
 

Users who are viewing this thread

Alto