Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Ci siamo quasi............17090-17110 e poi mattanza.
Se invece si chiude sopra oggi e domani avro' sbagliato alla grandissima...................ma inutile fasciarsi prima la testa.
Intanto il cad e eur mi confermano che la trappola e' tremenda x chi sta entrando ora....come pure i btp sono in distribuzione da una settimana.......
Vedremo se la leggenda fara' bingo.
A stasera e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In merito all'inutile diatriba sui volumi di opxa non immaginate neppure di cosa state parlando e quindi e' meglio tacere invece di dar fiato alle trombe!

Nessuna diatriba! Solo scambi di opinione, o non sono ammessi?
Anche perchè ti consiglierei di essere un pò meno tranchant nei confronti degli altri, andrai anche a cantar messa tutte le domeniche ma la superbia è uno dei vizi capitali, o sei uno di quelli che dette due pater noster e tre Ave Maria sei già bello che a posto?
 

looklike

Nuovo forumer
Nessuna diatriba! Solo scambi di opinione, o non sono ammessi?
Anche perchè ti consiglierei di essere un pò meno tranchant nei confronti degli altri, andrai anche a cantar messa tutte le domeniche ma la superbia è uno dei vizi capitali, o sei uno di quelli che dette due pater noster e tre Ave Maria sei già bello che a posto?


tornando a OPXA, se osservi il grafico ad un anno, ad ogni rimbalzo gli scambi sono aumentati sensibilmente. anche milioni di pezzi scambiati.

p.s.

bello il tuo sotto avatar: IMPARO DA TUTTI, umiltà denota intelligenza....
 

theprogram@

Forumer attivo
Nessuna diatriba! Solo scambi di opinione, o non sono ammessi?
Anche perchè ti consiglierei di essere un pò meno tranchant nei confronti degli altri, andrai anche a cantar messa tutte le domeniche ma la superbia è uno dei vizi capitali, o sei uno di quelli che dette due pater noster e tre Ave Maria sei già bello che a posto?


un prete trader non lo sapevo ............
 

Robinhood333

Paperotrader
vuoi dire che 'sto falco è sandor? :-o

Sandor per me era il nulla a livello statistico. Era una mia opinione peraltro suffragata da fatti. Entrare long su un punto di non ritorno per un anno tiene fede al nome del metodo.:D Ma chiudo il discorso sugli assenti.

Questo comunque posta grafici.Ma a me interessa poco chi è. Sono qui per quazzeggio.

Solo che siccome non credo sul fatto che si possa prevedere il mercato cerco qualcuno che mi smentisca.

Vediamo se lo trovo.
 

superbaffone

Guest
Sandor per me era il nulla a livello statistico. Era una mia opinione peraltro suffragata da fatti. Entrare long su un punto di non ritorno per un anno tiene fede al nome del metodo.:D Ma chiudo il discorso sugli assenti.

Questo comunque posta grafici.Ma a me interessa poco chi è. Sono qui per quazzeggio.

Solo che siccome non credo sul fatto che si possa prevedere il mercato cerco qualcuno che mi smentisca.

Vediamo se lo trovo.

allora siamo in 2 che lo cerchiamo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto