Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ian paice

Nuovo forumer
se comprendo bene ciò che scrivi, tu dici: bene ipotizziamo che opxa salga alla grande...è un titolo che scambia 100.000 pezzi di media, cioè circa 85.000 $ ai prezzi attuali...una miseria...quando è salito troppo un titolo così, con poco mercato, se fossi riuscito in teoria ad essere con un bel gain e volessi vendere...non trovo facilmente i compratori, soprattuto dopo che è salito tanto...giusto?
Mi sembra che il ragionamento di sepp non faccia una grinza...


Invece il ragionamento, secondo me, fa molte grinze !!! Adesso non scambia niente, ma fai che il titolo salga parecchio (o scenda parecchio), e vedrai che i volumi arrivano. :)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
riepiloghino

Oggi, 14 marzo, Santa Matilde, auguri a mia figlia:band:

aone 1,69 ----> interessante, da entrare:clapclap:
bpax 0,7492 ----> attendiamo gli 0,52:band:
csiq ----> 3,25 mamma mia, il settore ora sta annaspando...:titanic:
gsx ----> 0,288 sempre in attesa :tutti: (anche se in gain del 10%)
heb ----> 0,3125 attendiamo gli 0,23:tel:
htm ----> 0,564 attendiamo gli 0,25:maestro:
mvis ----> 3,05, si può entrare:bow:
opxa ----> 0,81 la nostra preda più ambita, attendiamo gli 0,75:clap:
shz ----> 1,64 sembra si muova :reading: (io dentro)
snss ----> 2,63 e chi la ferma più?):up:
tiv ----> 0,171 mah, scarsi acquisti:benedizione: (io dentro)
--------------------------------------------------------------------------------
pol ----> 13,87 interessante, oggi entro al meglio:eek:
hsol ----> 1,45 dentro, preso delle gran legnate:(
ngsx ----> 0,481 dentro, no comment :wall:
vlnc ----> 0,88 dentro, bel loss, non c'è che dire :cry:
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
Invece il ragionamento, secondo me, fa molte grinze !!! Adesso non scambia niente, ma fai che il titolo salga parecchio (o scenda parecchio), e vedrai che i volumi arrivano. :)

secondo me dipende dalle ragioni per cui il titolo eventualmente sale: se ci sono news molto positive in merito a situazione finanziaria, prospettive di crescita ecc ecc allora può diventare un titolo con volumi maggiori.
Se fa uno spike più o meno infondato allora il problema dei pochi volumi rimane (credo)
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Invece il ragionamento, secondo me, fa molte grinze !!! Adesso non scambia niente, ma fai che il titolo salga parecchio (o scenda parecchio), e vedrai che i volumi arrivano. :)

Non so quanta esperienza tu abbia di borsa, ma personalmente 13 anni di operazioni sul mercato telematico mi hanno insegnato a stare lontani dai titoli sottili.
Si hai ragione, normalmente sui grandi rialzi i volumi aumentano, ma in questi casi i book sono manovrati da professionisti che sanno come fare per farti mancare il terreno sotto i piedi al momento opportuno, se tu ti ritieni più furbo di loro accomodati. Io lo so già che loro sono più furbi di me e non vado a giocare ad un tavolo dove il banco la fa da padrone e per di più il gioco è truccato.
 

magamaghella

tutto con fattura
Buongiorno Alicetta, complimenti per il bel nome della tua bambina!
Volevo fare qualche condivisione:

VLNC non so a che valore l'hai in carico ma se ti sei sciroppato tutta la caduta da 1$ fino ad 0,80... ora sembra riprendersi certo che ha una bella resistenza proprio ad 1$... ci vorrebbe qualche news peer forare il canale
HSOL se sei entrato ai primi di febbaio quando aveva una conformazione rialzista a 2,50 circa anche qui invece hai beccato la finta e il ribasso ... il 15/3 ha la trimestrale dal momento che titti i solari hanno toccato il fondo non dovremmo aspettarci sorprese...la borsa anticipa no?
POL anche io non sapevo neanche esistesse... però bella sarei interessata anche io ad entrare e vedrai che con l'aiuto del primario ... faremo uno sfracello
NGSX ti ho già detto si riprenderà... perchè: LO DEVE FARE
SHZ sorellina di CHGS stanno iniziando a svegliarsi quando lo fanno fanno uno spike prima una poi l'altra, quindi chi le può tradare ambedue guardarle perchè vanno in sincronia ...io posso solo su SHZ
OPXA sta andando a randello in picchiata come vuole il Falco... è questione di giorni ...dobbiamo riconoscere che ha azzeccato la caduta al momento, quindi se tanto mi da tanto...
 

webclaudio

Windsurf
gsx a 0,50 .... quante settimane ancora , chi lo sa , quante sono gia passate 2 o 3 , io non lo so , lo sapra il nostro cavalliere mascherato ............ alla prossima puntata :up:
Allora mettiamo un pò di ordine ...
era il 28-02 quando FALCO lanciava :Messo in acquisto a 0,261 con 54000 di gsx.

A oggi io sono in gain anche se non stratosferico ... ho ancora fiducia ...

Magari fra qualche giorno prenderò OPXA se vedo il realtime del FALCO

Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto