Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

looklike

Nuovo forumer
Guardando bene i grafici vedo che sui Wolfe di tanto in tanto il nostro eroe si prende qualche licenza poetica e libera interpretazione del pattern, secondo me quello sul FTSEMIB è un pò stiracchiato come Wolfe, vediamo se avrà ragione o meno. A volte l'ortodossia non è opportuna ma bisogna vedere se le libere interpretazioni sul tema lo sono.

grande SEEP aspetti anche tu OPXA verso 0,70-0,75 ?
 

sbapi1

Nuovo forumer
in effetti i grafici giornalieri sembrano le linee di una berlina tre volumi
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Un po' incacchiato lo sono.............ops.......buona sera a tutti!
Dicevo che all'unica leggenda mondiale del treding stanno un po' girando.
L'rsi non mi puo' prendere x i fondelli............sul settimanale mi dice che dobbiamo essere a 0,50.
Entro venerdi' vedremo se la leggenda avra' ragione.
Intanto anche il falcone rialzista grida vendetta senza poi contare i volumi tipici dell'ante boooooooom.
Vado a magna' tanto il trend l'ho dettato e cosi' sara'!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    117,3 KB · Visite: 146
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 154

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Un po' incacchiato lo sono.............ops.......buona sera a tutti!
Dicevo che all'unica leggenda mondiale del treding stanno un po' girando.
L'rsi non mi puo' prendere x i fondelli............sul settimanale mi dice che dobbiamo essere a 0,50.
Entro venerdi' vedremo se la leggenda avra' ragione.
Intanto anche il falcone rialzista grida vendetta senza poi contare i volumi tipici dell'ante boooooooom.
Vado a magna' tanto il trend l'ho dettato e cosi' sara'!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Io ho difeso il tuo operato, ora però a me per il qu.lo non mi ci prendi.
La neck line di quel STS te la sei inventato di sana pianta.
L'AT uno non se la può inventare, hai capito leggenda?
Quello NON è un STS.
 

theprogram@

Forumer attivo
gsx a 0,50 .... quante settimane ancora , chi lo sa , quante sono gia passate 2 o 3 , io non lo so , lo sapra il nostro cavalliere mascherato ............ alla prossima puntata :up:
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
Mah!
Non mi piacciono granchè i titoli che scambiano l'equivalente della spesa della sora Ester di voghera.
Metti pure che arrivino a target, e poi che fai? Se per uscire devi fargli fare - 30% se va bene.:rolleyes:


se comprendo bene ciò che scrivi, tu dici: bene ipotizziamo che opxa salga alla grande...è un titolo che scambia 100.000 pezzi di media, cioè circa 85.000 $ ai prezzi attuali...una miseria...quando è salito troppo un titolo così, con poco mercato, se fossi riuscito in teoria ad essere con un bel gain e volessi vendere...non trovo facilmente i compratori, soprattuto dopo che è salito tanto...giusto?
Mi sembra che il ragionamento di sepp non faccia una grinza...
 

Users who are viewing this thread

Alto