Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Un intervento al volo x ngsx visto che credo andra' giu' pesante.
Come armonia prezzo/temporale stiamo ricalcando il periodo ottobre marzo 2009 al quale segui' l'esplosione up.
Tuttavia la situazione odierna e' leggermente diversa.
A mio parere si scende comunque fino alla prima settimana di marzo fino ad almeno a 0,65-0,60 il minimo del 03/10/11 (ma c'e' il concreto rischio di 0,40-0,45).
Le linee di gann meno inclinate sono state rotte al ribasso (il movimento mi ricorda molto bpax con ampio gup-dawn).
Comunque conviene uscire sul rimbalzo odierno ed aspettare il 1-2 marzo data dalla quale partira' un corposo rialzo di un mesetto con target fino alla resistenza statica di 1,55 circa.
A 1,55 passa pure la 1x1 evidenziata.
Esiste un'infinita' di titoli. Mi chiedo e vi chiedo: Conviene rimanere impantanato in uno dal futuro molto dubbio durante una bolla come quella attuale?
Un saluto a tutti ed a stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    165,6 KB · Visite: 288

Trickle

Nuovo forumer
Grazie, non me la sento di uscire cn un loss del 30% circa, ti do ancora fiducia e aspetto un mesetto per fare un 100%...a volte bisogna saper aspettare.
Grazie ancora.
 

buge

fatti non foste...
Ciao Falco.
Anche io ho lasciato una segnalazione "indiretta" in finanzaonline...vediamo se cancellano pure questa.
Già ero stato minacciato di essere bannato per aver espresso la mia opionione in merito alla tua esclusione...
Ti chiedo una maggiore chiarezza su Ener: ieri sera dicevi che ritraccerà, oggi scrivi "Il grafico settimanale di ENER non mi lascia alcun dubbio sulla mancanza di un'onda rialzista da paura dopo il triangolo di continuazione", quindi sembra che non tu preveda rialzi, mentre guardando il grafico si nota un target a circa 5 $...sono confuso, mi puoi spiegare meglio?
Grazie
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Oggi ho dimostrato ancora una volta la straordinarieta' del mio metodo che unisce all'analisi tecnica classica l'armonia che regna l'universo.
Ngsx mi ha letto...senza se e senza ma.
Sfido chiunque a prevedere cio' che si sta verificando (nel modus e nel quantum) x ngsx.
A stasera dall'unica leggenda al mondo che, come vi dimostrero' costantemente, detta il trend e non lo segue (non x merito suo ma x grazia ricevuta).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Ciao vecchio falcaccio avevo perso tutte le speranze di rintracciarti invece grazie all'amici in comune dell'altro forum....eccomi qua' ho gia' avvisato tutti di la' e dandoti retta sono rientrato prepotentemente in ener ad 1,3$ seguendo il tuo consiglio, sei sicuro di non avermi fatto fare una cavolata? ho maturato un po' di gain in qcells, tiscali, e jaso e non vorrei riperderli tutti con ener, ciao amico a stasera e che lui sia sempre con noi
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Cavolooooo!!!!!! falco, avevo letto soltanto iltuo primo messaggio del 08-02-2012 riguardo ener e sono entrato prepotentemente, ma non avevo visto quella di stamani e allora anch'io ti domando, ma e' da entrare in ener o no? rispondi al piu' presto perche' come sono entrato sono pronto eventualmente ad uscire prima di farmi male, la cosa positiva e' cmq che i 10 giorni consecutivi gli abbiamo fatti e quindi il delisting almeno per 6 mesi piu' e' scongiurato, adesso mancano altre notizie positive e poi possiamo davvero decollare, falco se ci sei dacci un segno
p.s: lo so' che tu vedi solo il lato grafico ma anche le notizie a volte servono a far salire o scendere i titoli
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!!!

Sempre il solito..........sarai il mio tormento.
Leggi bene..........se leggi!
Io ne ho una valanga di ener.
Non ne hai imbroccata una; altro che jaso, etc.etc.
Operi ad collum cadzum x essere buoni.........mi ricordi me 13 anni fa..ma allora nessuna leggenda aiutava gli altri a non fare gli stessi suoi strafalcioni.
Stai sereno che se guardi il settimanale postato x ultimo, entro 10 giorni solari staremo molto piu' su di adesso........................ma proprio suuuuuuuuuuuu.
Come detto sempre, avvisero' in anticipo (come ieri del resto ho fatto) di qualsiasi operazione personale.
A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rumbo

Nuovo forumer
Sempre il solito..........sarai il mio tormento.
Leggi bene..........se leggi!
Io ne ho una valanga di ener.
Non ne hai imbroccata una; altro che jaso, etc.etc.
Operi ad collum cadzum x essere buoni.........mi ricordi me 13 anni fa..ma allora nessuna leggenda aiutava gli altri a non fare gli stessi suoi strafalcioni.
Stai sereno che se guardi il settimanale postato x ultimo, entro 10 giorni solari staremo molto piu' su di adesso........................ma proprio suuuuuuuuuuuu.
Come detto sempre, avvisero' in anticipo (come ieri del resto ho fatto) di qualsiasi operazione personale.
A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao falco quale sarebbe un buon punto d'ingresso? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto