Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre wolf completo sul 5 minuti che mi sta facendo fare una 4 complessa....ma tanto la 5 mi dara' l'eseguito dell'ordine a 1,45...............magari domani ma la' gli tocca.
Grazie a tutti del benvenuto anche se avendovi letto comunque sempre un po tutti mi sento quasi di casa.
Di una cosa sono certo: Il forum I.O. Superera' presto qualsiasi altro sito finanziario a livello italiano.
Voleremo insieme se "LUI" lo vorra'" sempre piu' in alto, sempre con estrema umilta' d'animo.
Adesso mi inabisso su ener......ci stanno un bel po' di dindini sopra ed una parte spero di darla al grandissimo G.Strada.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E' andata male!
Adesso mi tocca al 99x100 il lupo ribassista che speriamo si fermi a 1,12-1,13.
Interpreto questo segno come divieto di vendere anche se a 1,40 ci sono andato veramente vicino.
Ma la perfezione non e' di questo mondo e "LUI" prontamente me lo ha ricordato a me insignificante verme di terra che gioco come un fanciullo a fare la "leggenda".
Una buona notte a tutti e a domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Non vi preoccupate che inseriro' anche scarabocchi di azioni non straniere.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    138 KB · Visite: 349

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie di avermi ospitato un altro giorno.
Dice un detto antico:"ogni impedimento e' un giovamento".......e gli antichi non sbagliano mai!
Ieri x poco non mi e' andato in porto un bel piano su ener ma tanto meglio visto comunque che x accontentarsi dell'uovo oggi mi perdevo magari l'intero pollaio domani.
Come detto e ridetto piu' ci si muove in borsa piu' si fa danno senza una strategia e nel corso degli anni, a prescindere dalle conoscenze tecniche, ho imparato che il "poco,maledetto e subito" e' stato il "testamento" del suo ideatore prima del suicidio.
Il grafico settimanale di ENER non mi lascia alcun dubbio sulla mancanza di un'onda rialzista da paura dopo il triangolo di continuazione (x definizione detto triangolo non deve superare le tre settimane.......ed infatti la prossima sara' la quarta).
Da notare che anche sul daily il primo step e' durato solo 3 giorni prima del missile.
Allego sia ener dove ho evidenziato l'armonia che mi aspetto ed il nostro ftsemib che la prossima ottava accellerera' al rialzo dovendo secondo la figura del diamante evidenziata un mesetto fa', raggiungere i 19700 circa almeno x fine febbraio per poi una velocissima correzione nella prima decade di marzo.
Le nere sono le 1x1 al ralzo ed al ribasso e quindi saranno resistenze e supporti importanti.
Una buona giornata a tutti dall'unica leggenda vivente che non segue il trend ma lo detta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Tutte le rette sono le Gann-line stabilite su time-frame 10000 e poi ingrandendo il grafico (il risultato,come potrete notare e' stupefacente; ad esempio sul nostrano la retta di 7,5 gradi regge alla perfezione i minimi di marzo 2009 e settembre 2011.ho scoperto cio' x caso............ma dato che nulla e' a caso,la conoscenza non vale nulla se non si mette a disposizione di tutti).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    107,1 KB · Visite: 335
  • 7.jpg
    7.jpg
    131 KB · Visite: 324
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 312

calvellito

andate avanti voi...
grazie Falco per il ftsemib

:up:

Buongiorno terra e grazie di avermi ospitato un altro giorno.
Dice un detto antico:"ogni impedimento e' un giovamento".......e gli antichi non sbagliano mai!
Ieri x poco non mi e' andato in porto un bel piano su ener ma tanto meglio visto comunque che x accontentarsi dell'uovo oggi mi perdevo magari l'intero pollaio domani.
Come detto e ridetto piu' ci si muove in borsa piu' si fa danno senza una strategia e nel corso degli anni, a prescindere dalle conoscenze tecniche, ho imparato che il "poco,maledetto e subito" e' stato il "testamento" del suo ideatore prima del suicidio.
Il grafico settimanale di ENER non mi lascia alcun dubbio sulla mancanza di un'onda rialzista da paura dopo il triangolo di continuazione (x definizione detto triangolo non deve superare le tre settimane.......ed infatti la prossima sara' la quarta).
Da notare che anche sul daily il primo step e' durato solo 3 giorni prima del missile.
Allego sia ener dove ho evidenziato l'armonia che mi aspetto ed il nostro ftsemib che la prossima ottava accellerera' al rialzo dovendo secondo la figura del diamante evidenziata un mesetto fa', raggiungere i 19700 circa almeno x fine febbraio per poi una velocissima correzione nella prima decade di marzo.
Le nere sono le 1x1 al ralzo ed al ribasso e quindi saranno resistenze e supporti importanti.
Una buona giornata a tutti dall'unica leggenda vivente che non segue il trend ma lo detta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Tutte le rette sono le Gann-line stabilite su time-frame 10000 e poi ingrandendo il grafico (il risultato,come potrete notare e' stupefacente; ad esempio sul nostrano la retta di 7,5 gradi regge alla perfezione i minimi di marzo 2009 e settembre 2011.ho scoperto cio' x caso............ma dato che nulla e' a caso,la conoscenza non vale nulla se non si mette a disposizione di tutti).
 

Trickle

Nuovo forumer
Ciao a tutti e a Falco in particolare, bentrovato.
Subito ti chiedo un parere su NGSX. Io sono dentro a 0,81$, pensi che possa fare un bel lupachiotto o meglio uscire?
Grazie.
 

mornico

Forumer attivo
Buona sera a tu le monde.
A volte stupisco anche me stesso ma poi sapendo a chi devo tutto continuo con calma e serenita'.
Allora mentre ener va a target (almeno spero.......manca un 12-13x100 ed e' fatta), attiro l'attenzione di chi fosse interessato su tiv (prezzo attuale 0,158 con minimo 0,15).
Se andate su finanzaonline troverete la mia previsione e comunque allego copia che dimostra come l'armonia governa tutto e tutti...sempre.
Anche qui solito wolf in formazione con target un 1000x100 dai minimi odierni x giugno 2012.
I polli leggono le news..............io che sono sempre un pollo ma travestito da falco, leggo solo i grafici.
A proposito rinnovo la richiesta a qualche buon volenteroso (visto che sono stato bannato) di avvisare su finanzaonline che sto di qua.......grazie comunque.
Dall'unica leggenda al mondo che non segue il trend ma lo detta non x merito suo ma x grazia ricevuta un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Falco ho pensato io ad avvisare :)
Cosa ne pensi di Unicredit?
 

Users who are viewing this thread

Alto