Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (8 lettori)

latinista

Banned
E' arrivato il momento della pensione.
E' stato comunque un piacere essere ospite di investire oggi, questo e' certo!
Emigro altrove dove non mi conoscono cosi' faro' il GURU li con i miei cento nick.
Tanto per fortuna ci sono quelli professionali con linguaggio fine, che soddisferanno qualsiasi bisogno.

Ricordo come ultima cosa che al momento del bisogno sarete soli con voi stessi e questa volta la speranza sara' mera disperazione x noi tutti.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. A dicembre mi cercherete tutti o almeno saro' nei vostri pensieri.

:(
 

gipa69

collegio dei patafisici
E' arrivato il momento della pensione.
E' stato comunque un piacere essere ospite di investire oggi, questo e' certo!
Emigro altrove dove non mi conoscono cosi' faro' il GURU li con i miei cento nick.
Tanto per fortuna ci sono quelli professionali con linguaggio fine, che soddisferanno qualsiasi bisogno.

Ricordo come ultima cosa che al momento del bisogno sarete soli con voi stessi e questa volta la speranza sara' mera disperazione x noi tutti.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. A dicembre mi cercherete tutti o almeno saro' nei vostri pensieri.

Ora solitamente penso ad altro piuttosto che ai nick di un forum pero non so perchè mi sento gia che mi manca qualche cosa anche se non so ancora che cosa... :rolleyes:
 

npbkr

Forumer attivo
E' arrivato il momento della pensione.
E' stato comunque un piacere essere ospite di investire oggi, questo e' certo!
Emigro altrove dove non mi conoscono cosi' faro' il GURU li con i miei cento nick.
Tanto per fortuna ci sono quelli professionali con linguaggio fine, che soddisferanno qualsiasi bisogno.

Ricordo come ultima cosa che al momento del bisogno sarete soli con voi stessi e questa volta la speranza sara' mera disperazione x noi tutti.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. A dicembre mi cercherete tutti o almeno saro' nei vostri pensieri.

Falco hai fatto delle previsioni che non si sono avverate e delle asserzioni che si sono rivelate inesatte......in borsa succede più che in altri campi, basterebbe un po' d'umiltà , se come dici sei credente e timoroso di Dio non dovrebbe essere un problema essere umili credo. Non è una gara a chi piscia più lungo ma a chi sbaglia di meno e per adesso è oggettivo che hai sbagliato tu, magari domani andiamo a 8000 di fib e non dobbiamo neanche aspettare dicembre e in quel caso avrai visto giusto, ma al momento serve solo umiltà.Io ho prestato fede a ciò che dicevi e sono short da un bel po' con un bel loss e non per questo ti considero un cretino, succede di sbagliare ma non ci fai una bella figura ad eclissarti.
 

f4f

翠鸟科
Mi sa che è negli archivi del Fol oramai... devi andare sulla fiducia...

Non confondiamo il colore, la guasconeria. il personaggio con i click perchè è evidente che questo sito sopravvive per le news, per alcuni blog (non il mio) e per i thread fortemente professionalizzati e non per qualche pugno di click fatti in piu o in meno grazie a due polemiche sul guru di turno.


Per quello il fol è imbattibile.


ineccepibile :up::up:
unica osservazione è che Gipa è troppo modesto :)
 

cismax

Forumer storico
mamma mia che palle...
ad un certo momento tutti spariscono nel nulla...
deve essere stressante sto lavoro del guru...manco in guerra ci sono % di defezione così elevate :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
mamma mia che palle...
ad un certo momento tutti spariscono nel nulla...
deve essere stressante sto lavoro del guru...manco in guerra ci sono % di defezione così elevate :rolleyes:

in altri casi, ho visto lo schema :

ci si dilegua prima che emerga la cantonata
così da lasciare il nick ancora in fase vincente
e poi riprendere, mesi dopo, fidando sulla poca memoria e sulla mancata continuità
 

superbaffone

Guest
in altri casi, ho visto lo schema :

ci si dilegua prima che emerga la cantonata
così da lasciare il nick ancora in fase vincente
e poi riprendere, mesi dopo, fidando sulla poca memoria e sulla mancata continuità

per cortesia non sveli l'arcano, ma sandor quando tornerà in base a questa teoria? :-o

o forse è tra noi?
 

Users who are viewing this thread

Alto