Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

trepuff

morons' scout
hai bisogno di linkare gente che vende ts per rafforzare le tue idee? :lol:

basta non comprarli e lavorare sulle leve naturali dell'indice nostrano: da sempre UNICREDIT e INTESA

aggiungo: personalmente è l'uscita verso l'alto con volumi da 15940 che genererà un segnale long da onorare, seguendolo fino alla ri-apertura dello short sui finanziari (17 settembre se non verrà prorogato il divieto, ma direi proprio di no).

Dopo lunedì 17 può aprirsi un altro film, ma intanto chi come oggi ha osservato ciò che accadeva senza seguire il trend ha perso un'occasione importante di investimento.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Film su italia 1 del precedente BATMANn.............E' UN GRANDE......senza se e senza ma!
Approfitto x la pausa pubblicita' x allegare sp500 che si appresta in divergenza a fare i 1440 a 12 anni da settembre 2000 ovvero a 144 mesi esatti........vedremo.
Le Gann-linees guida confermano x domani tale livello (LA PERFEZIONE SAREBBE X LA PROSSIMA OTTAVA MA...)poi SI VOLA ALL'INGIU'....target primo come sempre 1290 fine settembre ed ambizioso x dicembre almeno 1140 .
Ricomincia il mio eroe.............adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ricordate che questa volta non si faranno prigionieri...PAROLA DI LEGGENDA!!!!
SARA' DEFAULT !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    143,8 KB · Visite: 170

latinista

Banned
Ciao Falco
Siamo finalmente arrivati al tuo target peraltro pronosticato da tempo quando tutti o quasi vedevano i 10000 e gli 8000 sul nostro indice. Certo non ci si e' arrivati diretti ma attraverso una strada tortuosa piena di finte e controfinte ma....siamo qua!
Ti ho dato fiducia e non ho mai mediato il mio long aperto molti mesi fa per sbaglio a15900.
Ora viene il bello. La maggior parte dei forumers vede i 16500/17000 ma c'e chi si spinge ai 19/20000. Una piccola parte i 13200/14000.
Tu no. Unico qui dentro parli di catastrofe. Certo non il mese prossimo, ma mi sembra di aver capito entro il prossimo semestre.....
"Non ci saranno prigionieri" frase forte che rende l'idea....
Non so chi tu sia in realtà. Ne come fai a elaborare le tue previsioni. Comunque quando queste giungeranno a target non serviranno piu' a nessuno( come diceva il piu grande apparso su questi palcoscenici). I detrattori arriveranno in massa al primo piu due ma l'importante e' vincere le guerre non le battaglie.
Ti do fiducia.
Latinista
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre buono con me!
Non puntare comunque mai tanto sui derivati.............il gioco riescono a truccarlo un po' i mm.
Personalmente,quamdo come in questi giorni sento che il mercato e' manipolato o drogato, mi faccio due risate: Lo stesso dicevo io qualche annetto fa quando inesorabilmente perdevo seguendo giornali e tg.
Nel tempo ho imparato che se la "livella" umana e' la morte (e grazie all'ONNIPOTENTE che come sempre e' perfetto in ogni cosa creata), la borsa svolge lo stesso ruolo x l'economia e le aziende in piccolo.
Per fortuna (o sfortuna a seconda dei punti di vista) i corruttori ed i corrotti (vedi oggi i nostri politici) non possono nulla contro la perfezione dei mercati che "SINE ULLA PIETATE" portano alla realta' cio' che nel brevissimo si riesce magari a truccare.
La realta' dei nostri giorni e' palese e solo CHI "MENTE SAPENDO DI MENTIRE" E CHI "SI VENDE DA SEMPRE RITENENDO CHE QUINDI TUTTO SIA MARCIO" puo' negarla.
Stamane allego enel (altra azienda da rottamare): Ho evidenziato in rosso le 1x1 a 45 gradi ed in nero le gann-linees a 7,5 gradi.
Il risultato e' spettacolare come l'armonia (figura a specchio) che sta x completarsi con minimo, come tutto il resto, x fine autunno a livelli impressionanti.
Una serena giornata a tutti ed in particolare a LATINISTA visto che la professione che svolge e' sacra e certamente il suo vero tesoro lo ricevera' nella vita eterna.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    162,1 KB · Visite: 200

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Falco
Siamo finalmente arrivati al tuo target peraltro pronosticato da tempo quando tutti o quasi vedevano i 10000 e gli 8000 sul nostro indice. Certo non ci si e' arrivati diretti ma attraverso una strada tortuosa piena di finte e controfinte ma....siamo qua!
Ti ho dato fiducia e non ho mai mediato il mio long aperto molti mesi fa per sbaglio a15900.
Ora viene il bello. La maggior parte dei forumers vede i 16500/17000 ma c'e chi si spinge ai 19/20000. Una piccola parte i 13200/14000.
Tu no. Unico qui dentro parli di catastrofe. Certo non il mese prossimo, ma mi sembra di aver capito entro il prossimo semestre.....
"Non ci saranno prigionieri" frase forte che rende l'idea....
Non so chi tu sia in realtà. Ne come fai a elaborare le tue previsioni. Comunque quando queste giungeranno a target non serviranno piu' a nessuno( come diceva il piu grande apparso su questi palcoscenici). I detrattori arriveranno in massa al primo piu due ma l'importante e' vincere le guerre non le battaglie.
Ti do fiducia.
Latinista


Tu stai scherzando mi pare???!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il più grande ad esserer da me smascherato in tempi non sospetti

Ciao Lati a buon rendere

Renzo Arbore non ne becca mezza....l'eccezione conferma la regola....se sarà catastrofe si bullerà se andrà a 20000 aggiornerà previsioni su previsioni finche poi una ogni tanto la beccherà....

Non è difficile azzeccarne una su due...o sale o scende...:D
 

visione

Forumer storico
Tu stai scherzando mi pare???!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il più grande ad esserer da me smascherato in tempi non sospetti

Ciao Lati a buon rendere

Renzo Arbore non ne becca mezza....l'eccezione conferma la regola....se sarà catastrofe si bullerà se andrà a 20000 aggiornerà previsioni su previsioni finche poi una ogni tanto la beccherà....

Non è difficile azzeccarne una su due...o sale o scende...:D

:)Effettivamente credo Latinista lo dica tanto per dire, Robin. Gia' solo vedere il modo con cui e' scomparso dalla scena rende quel personaggio indimenticabile, ma in senso negativo, al di la dei gain che poteva far guadagnare.....Ma un Treno che ha una tabella di gain mica da ridere....sarebbe un n 2 o n. 3....?
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di andare ad immergermi nel mare piu' bello del mondo vi regalo altra golden-falcomappa di ENI con solita armonia a specchio o simmetrica.
X prima decade ottobre - fine ottobre tra 13,27 (80x100 di probabilita') e 12,80 (mi sembra eccessivo salvo .......non lo dico x scaramanzia) DOPO MASSIMO INTORNO A 18,60.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    110,4 KB · Visite: 190

trepuff

morons' scout
P.s. Notate bene su unidebit il massimo odierno che coincide con il bordo della gann-line a 7,5 gradi di lungo evidenziata in nero (noto che molti, che io consideravo bravi soprattutto in merito a gann fino a qualche anno fa, una volta che ho digerito il minimo di questo precursore di a.t., non sanno nemmeno dove sta di casa ed il bello che inventano square e cose complicatissime non azzeccandone ovviamente sul pratico neanche una).

sbagliato Falco
UniCredit SpA


UCG:IM

3.6760 EUR 0.1700 +4.85% Share


As of 05:25:25 ET on 09/07/2012.



basta non comprarli e lavorare sulle leve naturali dell'indice nostrano: da sempre UNICREDIT e INTESA


giusto trepuff e molti altri di semplice buon senso

:V

Intesa Sanpaolo SpA

Add to Portfolio
ISP:IM

1.3810 EUR 0.0450 +3.37% Share


As of 05:33:24 ET on 09/07/2012.
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Gli orsi vanno pazzi x le mele..............ed e' il tempo che cadano anch'esse...............
Solita armonia........chi vivra' vedra'!!!!!

Vado a magna' che cio' fame............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S ANCHE X LA MELA MARCIA DIVERGENZA SU MACD ED RSI CHE NON LASCIA SCAMPO!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    109,6 KB · Visite: 154

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

X concludere direi che nessuno al mondo ha piu' diritto della patria della corrida x veder MATTARE EL TORO.................
LA SITUAZIONE E' DRAMMATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero x voi che abbiate fatto il militare...................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S SOLITE GANN-LINEES A 15 GRADI A SALIRE E SCENDERE CHE INDICANO LA STRADA MAESTRA.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    147,2 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Alto