Io sono cliente INTESATRADE, poi WETRADE ed ora WEBANK da diversi anni (1 Viewer)

tetra

Nuovo forumer
ho lo stamp della tabella portafoglio sezione liquidità estratta il 17 dicembre, quindi prima della migrazione.
e facendo i conti ho un ammanco. ma la cosa preoccupante è che nessuno mi sa dire qualcosa di diverso da: stiamo verificando.
onestamente è troppo.
 

almares

Nuovo forumer
salve a tutti .venite a scrivere, anche, nel "class action contro webank" ??
uscito dopo 10 anni di wetrade con tutti i titoli;
successi disservizi pazzeschi; ogni giorno anche di nuovi !!!
scoperto call center non esiste x risposte dirette (la banca no risponde MAI direttamente) ma x inoltrare ai responsabili bancari email dei reclami protocollati. sono sommersi !!!!!!!
tra poco attivo azione con arbitro stargiudizial come previsto.
scambiamoci info e non subiamo sempre visto che il servizio lo paghiamo (o meglio il disservizio).
pensate che in altro imporatnte forum hanno cancellato delle mie denunce di disservizio eclatanti scritti in discussioni tipo questa..... (moderatori collusi con il sistema bancario) leggete e illuminatevi su questa pagina
Fabio Longo :: Sezione Borsa :: Basher
addirittura in alcune discussioni la stessa webank come uno user ha scritto riportando le stesse frasi di circostanza inutili e formali senza certezze.
gli stessi impiegati callcenter webank (non bancari, e contattati con attese minime di 1/2 ora al telefono quando fortunati) sono mortificati e non ne possono più !!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto