Io sono cliente INTESATRADE, poi WETRADE ed ora WEBANK da diversi anni (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
Premetto che dopo i disservizi dei primi 2 giorni successivi alla fusione fra WETRADE e WEBANK avvenuta il 20/12/2010, la piattaforma T3 seppur con diverse limitazioni ha ripreso a funzionare. I problemi possono capitare e da parte mia c'è massima disponibilità e rispetto nei confronti di chi sta lavorando per risolverli ma quello che mi lascia perplesso è il comportamento assunto nei confronti dei clienti della divisione trading, i quali tra l'altro, generano dei notevoli profitti con le commissioni sugli eseguiti. Parliamo di centinaia di migliaia di euro.

Se accedo al loro sito web leggo "WEBANK - La banca online dal 1999" ma io cliente, non riesco a contattarli nè per email, nè telefonicamente. Stesso discorso vale per il mio consulente e sul loro sito non c'è nemmeno una comunicazione. Inoltre, c'è da rilevare che molte persone a causa dei problemi suddetti hanno riportato delle perdite ed aspettano dei risarcimenti o quantomeno di essere rassicurati sulla funzionalità dei sistemi informatici. Diversi hanno in mente di migrare in blocco verso altre banche o sim come dimostrano alcuni thread aperti anche su altri forum. Non è mia intenzione aprire un c/c presso un'altra banca ma le problematiche continuano. Dalle 14:25 è bloccata l'informativa sul mercato CME.
Questo comportamento è corretto? A me non sembra. Se non lo è, perché gli organi competenti non intervengono a tutelare i clienti di questa banca?
A questo punto mi chiedo se è opportuno sottoporre il caso all'attenzione pubblica contattando i mass media. (vedi STRISCIA LA NOTIZIA)
La dirigenza della divisione trading, ma di riflesso l'intera struttura WEBANK, si aspetta di ricevere un pò di pubblicità gratuita sulle reti nazionali?

Perchè tace e non tenta almeno di rassicurare i clienti fornendo una tempistica per il ripristino della funzionalità dei propri sistemi?
 

Clic

Forumer storico
Premetto che dopo i disservizi dei primi 2 giorni successivi alla fusione fra WETRADE e WEBANK avvenuta il 20/12/2010, la piattaforma T3 seppur con diverse limitazioni ha ripreso a funzionare. I problemi possono capitare e da parte mia c'è massima disponibilità e rispetto nei confronti di chi sta lavorando per risolverli ma quello che mi lascia perplesso è il comportamento assunto nei confronti dei clienti della divisione trading, i quali tra l'altro, generano dei notevoli profitti con le commissioni sugli eseguiti. Parliamo di centinaia di migliaia di euro.

Se accedo al loro sito web leggo "WEBANK - La banca online dal 1999" ma io cliente, non riesco a contattarli nè per email, nè telefonicamente. Stesso discorso vale per il mio consulente e sul loro sito non c'è nemmeno una comunicazione. Inoltre, c'è da rilevare che molte persone a causa dei problemi suddetti hanno riportato delle perdite ed aspettano dei risarcimenti o quantomeno di essere rassicurati sulla funzionalità dei sistemi informatici. Diversi hanno in mente di migrare in blocco verso altre banche o sim come dimostrano alcuni thread aperti anche su altri forum. Non è mia intenzione aprire un c/c presso un'altra banca ma le problematiche continuano. Dalle 14:25 è bloccata l'informativa sul mercato CME.
Questo comportamento è corretto? A me non sembra. Se non lo è, perché gli organi competenti non intervengono a tutelare i clienti di questa banca?
A questo punto mi chiedo se è opportuno sottoporre il caso all'attenzione pubblica contattando i mass media. (vedi STRISCIA LA NOTIZIA)
La dirigenza della divisione trading, ma di riflesso l'intera struttura WEBANK, si aspetta di ricevere un pò di pubblicità gratuita sulle reti nazionali?

Perchè tace e non tenta almeno di rassicurare i clienti fornendo una tempistica per il ripristino della funzionalità dei propri sistemi?


Vedo che qualcuno legge ma nessuno scrive.
Fossi l'unico rimba che ancora non ha chiuso il c/c? :-?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
3 ore di litigate al telefono..dopo aver atteso 1 ora e 40 minuti..martedi' scorso

sto chiedendo i danni

ma vedo che non rispondono neanche alle e.mails

ma che caspo di banca e' questa?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Io quello che dovevo scrivere l'ho scritto. Mi aspetto delle risposte da chi di dovere. Se non arrivano in tempi rapidi mi muoverò nelle opportune sedi.

purtroppo sanno benissimo che una causa in Italia costa soldi e molto tempo

io sono in causa con IW BANK per la stessa storia che e' successa 3 anni fa..

udienze : 1

5-10 anni tempo previsto
 

ipman

Forumer attivo
Io quello che dovevo scrivere l'ho scritto. Mi aspetto delle risposte da chi di dovere. Se non arrivano in tempi rapidi mi muoverò nelle opportune sedi.
uso anche io la t3....pero clic dato che l' avevi ai tempi di intesa trade e che almeno 2 volte al mese non funzionava potevi cambiarla all' epoca....non venire a lamentarti adesso a me sta bene perche uso come trade solo fiat e poi le commissioni sono basse...
 

Clic

Forumer storico
purtroppo sanno benissimo che una causa in Italia costa soldi e molto tempo

io sono in causa con IW BANK per la stessa storia che e' successa 3 anni fa..

udienze : 1

5-10 anni tempo previsto

Spero di non dover arrivare a tanto. Finora, quando non si chiamavano ancora WEBANK sono stato sempre risarcito per problematiche inerenti la funzionalità della piattaforma.
 

tetra

Nuovo forumer
anche io sono incappato come voi nei problemi di inutilizzo completo il 20 dicembre (primo giorno di utilizzo): il 21 dicembre si potevano inserire gli ordini su vari mercati al telefono ma non sui derivati.
Ma quello che è più grave e a questo punto vi chiedo come potrei muovermi è che ho un ammanco sul conto quantificabile in circa 5000 euro.
Ho richiesto un appuntametno telefonico, lunedi mi hanno chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere entro due giorni...oggi ho richiamato...nulla di nulla. mi hanno risposto che stanno controllando.
Inoltre non si riesce a spostare neanche la liquidità da conto a conto derivati.
Non rispondono alle email, non rispondono ai reclami.
Ma secondo voi ci sono gli estremi per una denuncia di appropriazione indebita?
Grazie
 

smallville

Banned
anche io sono incappato come voi nei problemi di inutilizzo completo il 20 dicembre (primo giorno di utilizzo): il 21 dicembre si potevano inserire gli ordini su vari mercati al telefono ma non sui derivati.
Ma quello che è più grave e a questo punto vi chiedo come potrei muovermi è che ho un ammanco sul conto quantificabile in circa 5000 euro.
Ho richiesto un appuntametno telefonico, lunedi mi hanno chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere entro due giorni...oggi ho richiamato...nulla di nulla. mi hanno risposto che stanno controllando.
Inoltre non si riesce a spostare neanche la liquidità da conto a conto derivati.
Non rispondono alle email, non rispondono ai reclami.
Ma secondo voi ci sono gli estremi per una denuncia di appropriazione indebita?
Grazie


sei sicuro che sia un ammanco? se si è una questione GRAVISSIMA, io allerterei le forze dell'ordine SUBITO
 

Users who are viewing this thread

Alto