io, p es, mi sò nnamorato di melodia.. (1 Viewer)

may

Forumer storico
last but not the least: oltre a non trombare, oltre a non amare quel tipo di 'verbologia', diciamo, il sottoscritto è pure uno dai gusti piuttosto difficilissimi, particolari, eh...bisognerebbe tenerne conto, di ciò (checché, anche in questo caso, se ne sia potuto pensare nel tempo..):rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
last but not the least: oltre a non trombare, oltre a non amare quel tipo di 'verbologia', diciamo, il sottoscritto è pure uno dai gusti piuttosto difficilissimi, particolari, eh...bisognerebbe tenerne conto, di ciò (checché, anche in questo caso, se ne sia potuto pensare nel tempo..):rolleyes:

Beh, magari la risposta è semplice: magari ho solo capito male io.
Del resto l'ho anche scritto che erano frasi abbozzate e non concluse... Facile sbagliarsi, ad interpretarle.

Ora penzo che mi scollegherò per un po'.
 

may

Forumer storico
"la verità è irricercabile" e "indefinibile" mi sembra che siano risposte più adatte a quesiti filosofici, piuttosto che alla domanda "hai pucciato il biscotto?".
;)



'pucciare il biscotto', se permetti, ripeto, lo lascerei ai bluck...io son (per restare in tema politico-filosofico) molto più situazionista, ecco (sebbene, poi, non solo non disdegni, ma 'accontenti' anche molto...seppure, ripeto, piuttosto selettivamente...);)
 

may

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XPv_MMTjzec]YouTube - 'O cammello 'nnammurato. Pino Daniele[/ame]
 

may

Forumer storico
e comunque, sò innamorato pazzo di zetagiò, a distanza di anni, e non riesco proprio a dimenticarla!!
 

may

Forumer storico
però, pensavo ieri, quanti bei regali che mi han fatto...è impossibile non ripensar a loro, di tanto in tanto...p es, quando cerco qualche moneta, per dirne una...qualcuno, di qualche stronza, lo porto sempre addosso, tutti i giorni, ogni minuto...e vabbe'...


chissà che fine avran fatto quei pedali da ciaby, che non ho mai neppur aperto...eppure saran stati simpatici, dovrò cercarli, prima o poi!!
 

Users who are viewing this thread

Alto