may Forumer storico Registrato 6 Luglio 2006 Messaggi 5.858 8 Aprile 2010 #71 è manco stanotte, la madonna è comparsa..
carrodano Forumer storico Registrato 28 Gennaio 2006 Messaggi 6.165 Località nord-est milano 2 Maggio 2010 #72 patatina 77 ha scritto: Melodia era l'unico forumer con cui si poteva parlare di House Music. Una grave perdita direi. Clicca per allargare... con lei si parlava di tutto..... la mia prima cotta virtuale.....luglio 2006
patatina 77 ha scritto: Melodia era l'unico forumer con cui si poteva parlare di House Music. Una grave perdita direi. Clicca per allargare... con lei si parlava di tutto..... la mia prima cotta virtuale.....luglio 2006
carrodano Forumer storico Registrato 28 Gennaio 2006 Messaggi 6.165 Località nord-est milano 2 Maggio 2010 #73 melodia ha scritto: quanta sofferenza; mi duole. Clicca per allargare... oddio.....sei tornata......allora stai bene......anima mia... (si sottolinea che le espressioni utilizzate sopra vogliono esprimere sincera amicizia, e non prefigurano nessun tentativo di maldestro approccio, con la signorina melodia)
melodia ha scritto: quanta sofferenza; mi duole. Clicca per allargare... oddio.....sei tornata......allora stai bene......anima mia... (si sottolinea che le espressioni utilizzate sopra vogliono esprimere sincera amicizia, e non prefigurano nessun tentativo di maldestro approccio, con la signorina melodia)
carrodano Forumer storico Registrato 28 Gennaio 2006 Messaggi 6.165 Località nord-est milano 2 Maggio 2010 #74 may ha scritto: mélo, unico grande, imperituro, amore!! Clicca per allargare... l'ho vista prima io......
may ha scritto: mélo, unico grande, imperituro, amore!! Clicca per allargare... l'ho vista prima io......