melodia pare che n'abbia fatti innamorare a milioni.
Io ricordo che la leggevo con interesse ma senza interagire, finché un giorno le scrissi che l'avevo sognata. Visto che quello che le scrissi è un mio messaggio privato, non ritengo immorale - se non verso di me - pubblicarlo.
Stanotte ho sognato che vi incontravo fisicamente (probabilmente con il mio nick Ignatius, che è un po' meno virtuale di Pastorizzato), e mi raccontavate che dovevate andare a Civitavecchia a vedere un concerto (non so quale), e che avevate saputo che Coppelius si sarebbe recato anch'egli lì, nella speranza di incontrarvi.
Vi chiedevo se avevate mai visto Coppelius dal vivo, e mi rispondevate di no.
Non ricordo altro...
...Tranne che eravate più luminosa di quanto appaia nelle foto del thread di Long White Ciple, e comunque decisamente graziosa.
Dopodiché scambiammo qualche messaggio anche in privato. Mi sa che riuscii a darle anche del tu.
Poi boh.
sì, così dicono: pare fosse una bellissima ragazza...e pure intelligentissima...io non so...so solo che era strafidanzata, e pure una tipa molto seria; che chances avrei may potuto avere?!!
vabbe', ad onor del vero devo dire: mi ero già innamorato della magh, eh...avevo letto di questi rigogliosi fiori...però, ahimé, pur ella molto sposata...ekkekkazz?!!
...poi arrivò zetagiò, e fu amore a prima vista...dicono fosse biondamente aitante, ma, tanto per cambiare, checché se ne dicesse, era felicemente coniugata
...poi arrivò zetagiò, e fu amore a prima vista...dicono fosse biondamente aitante, ma, tanto per cambiare, checché se ne dicesse, era felicemente coniugata