io, p es, mi sò nnamorato di melodia.. (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
ma è stato tempo fa

melodia pare che n'abbia fatti innamorare a milioni.

Io ricordo che la leggevo con interesse ma senza interagire, finché un giorno le scrissi che l'avevo sognata. Visto che quello che le scrissi è un mio messaggio privato, non ritengo immorale - se non verso di me - pubblicarlo.
Stanotte ho sognato che vi incontravo fisicamente (probabilmente con il mio nick Ignatius, che è un po' meno virtuale di Pastorizzato), e mi raccontavate che dovevate andare a Civitavecchia a vedere un concerto (non so quale), e che avevate saputo che Coppelius si sarebbe recato anch'egli lì, nella speranza di incontrarvi.

Vi chiedevo se avevate mai visto Coppelius dal vivo, e mi rispondevate di no.

Non ricordo altro...

...Tranne che eravate più luminosa di quanto appaia nelle foto del thread di Long White Ciple, e comunque decisamente graziosa.


Dopodiché scambiammo qualche messaggio anche in privato. Mi sa che riuscii a darle anche del tu.
Poi boh.
 

may

Forumer storico
sì, così dicono: pare fosse una bellissima ragazza...e pure intelligentissima...io non so...so solo che era strafidanzata, e pure una tipa molto seria; che chances avrei may potuto avere?!!:(
 

may

Forumer storico
vabbe', ad onor del vero devo dire: mi ero già innamorato della magh, eh...avevo letto di questi rigogliosi fiori...però, ahimé, pur ella molto sposata...ekkekkazz?!!:wall::wall:
 

may

Forumer storico
...poi arrivò zetagiò, e fu amore a prima vista...dicono fosse biondamente aitante, ma, tanto per cambiare, checché se ne dicesse, era felicemente coniugata:down::down:
 

Ignatius

sfumature di grigio
...poi arrivò zetagiò, e fu amore a prima vista...dicono fosse biondamente aitante, ma, tanto per cambiare, checché se ne dicesse, era felicemente coniugata:down::down:

In meno di 10 post:
- melodia
- magh
- zetagiò

E il tutto in era pre-facebookl, se non ho capito male.

Accidenti, che produttività! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto