IO NON SONO UNO SNOB,MA SEMPLiCEMENTE NON MI INTERESSA CIO'CHE LA MAGGIOR..... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
buongiorno a tutti...

ancora scosse zio pintus........sentita fino a mantova da mio fratello......
 

magiel

trendisyourfriend
continuamo cosi.....prosciughiamo tutti i soldi in circolazione....vedrai che ripresa..:wall:


Corriere:

Nel 2011 le tasse sulle auto hanno portato nelle casse delle amministrazioni locali quasi 9 miliardi di euro: le tasse automobilistiche sono aumentate del 14,9% e si sono attestate a quota 6,4 mld, mentre l'imposta sulla Rc Auto ha dato un gettito di 2,3 miliardi (+17,5%). Il dato è contenuto nei dossier di Bankitalia.
 

ninjaxx

amico del maestro...
buongiorno a tutti...

ancora scosse zio pintus........sentita fino a mantova da mio fratello......

ciao magiel, tutto bene?
sei piu' passato a desenzano?

ieri ero a sirmione, un sole splendido e non solo...

per il resto è da mesi che ti metto in guardia, non sto scherzando.:)
 

silpla2000

che bello il yo yo
continuamo cosi.....prosciughiamo tutti i soldi in circolazione....vedrai che ripresa..:wall:


Corriere:

Nel 2011 le tasse sulle auto hanno portato nelle casse delle amministrazioni locali quasi 9 miliardi di euro: le tasse automobilistiche sono aumentate del 14,9% e si sono attestate a quota 6,4 mld, mentre l'imposta sulla Rc Auto ha dato un gettito di 2,3 miliardi (+17,5%). Il dato è contenuto nei dossier di Bankitalia.
il loro unico obj è prosciugare i risparmi degli italiani, poi di farli morire di fame:wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
ciao magiel, tutto bene?
sei piu' passato a desenzano?

ieri ero a sirmione, un sole splendido e non solo...

per il resto è da mesi che ti metto in guardia, non sto scherzando.:)


no è un pò che non passo da dese....mi andrebbe di farci un giretto.....:cool:


per il resto mi è capitato di leggervi-ti......è ovvio come tu sai che a volte esageri.....per il mercato le chiacchiere contano poco....fin ora hai avuto ragione a parlare di ribassi......:rolleyes:

però caxxo...speriamo di non andare a fkl completamente..:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
il loro unico obj è prosciugare i risparmi degli italiani, poi di farli morire di fame:wall::wall:





esatto.....


mesi fà quando lo spread era a 500 hanno allungato la pensione agli italiani di 6 anni....nn noccioline.....6 anni !!!

adesso che lo spread è d nuovo a ridosso dei 500 che caxxo facciamo con quel mezzo prete...??? facciamo un decreto in cui la pensione la cancellano e ci inkuliano tutti....??!! :wall::wall::wall::wall:

da sparargli.......io penso che se ne ancrà con disonore....come tutti gli altri......
 

Giannigas

Forumer storico
Giorno a tutti.
Pessimismo ai massimi, Dax che apre a sfracello così come i futures americani e noi...?
Banche fortissime (avevo preso Unicredit e tenuta overnight e quando ho visto il dax già mi ero càgato addosso), bund che comunque scende. Mah!
Per me c'è sotto qualcosa e non penso sia così brutta ;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Giorno a tutti.
Pessimismo ai massimi, Dax che apre a sfracello così come i futures americani e noi...?
Banche fortissime (avevo preso Unicredit e tenuta overnight e quando ho visto il dax già mi ero càgato addosso), bund che comunque scende. Mah!
Per me c'è sotto qualcosa e non penso sia così brutta ;)





Sono d'accordo.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto