IO NON SONO UNO SNOB,MA SEMPLiCEMENTE NON MI INTERESSA CIO'CHE LA MAGGIOR..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....parte delle persone hanno da dire o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo.Buongiorno famiglia di schifosi e sudici!!!Non ho vOLLYa per un cazzzo di scrivere ne di pensare.....è cominciata l'estate zio porco e mi sento troppo idìota nello stare dietro a questi putridi e immondi!!!:D:D:DVado spalmarmi sul lettino zio cane,c'è il sole bestie!!!:D:D:D

Allegati

olly®

DIO E'DONNA!!!
....e la terra trema ancora zio scannato!!!!Ma basta cazzzo,hai rotto i cOLLYoni zio schifoso!!!!!!!!!!!!!!!:wall:

nogain

Forumer storico
Sai testina?Sono alla frutta stò giro......dico sul serio!!!Se non mi sentite più,sappiate che starò meglio!
Siamo in 2 Gio :(

Mi sento proprio male.....senza certezze in società.....e adesso senza certezze anche sotto i piedi.....tra le mura di casa :specchio::wall:

.....il mercato ormai mi ha nauseato....lo dicevo venerdì a 99....ho lossato ma lo potevo evitare......quindi fankulo a me e basta....ora stacco per un po' e passo dal forum a sparare un po' di stronz.ate :D
....se rimbalza non mi fotte un kazz.....

Ma zio cane almeno a casa.......la sera......mentre dormo......fuori da scuola.....al lavoro.....quando si tromba......quando si pagano molte tasse:wall:

...si dovrebbe poter stare tranquilli kazzo boia!!!!:(

olly®

DIO E'DONNA!!!
Siamo in 2 Gio :(

Mi sento proprio male.....senza certezze in società.....e adesso senza certezze anche sotto i piedi.....tra le mura di casa :specchio::wall:

.....il mercato ormai mi ha nauseato....lo dicevo venerdì a 99....ho lossato ma lo potevo evitare......quindi fankulo a me e basta....ora stacco per un po' e passo dal forum a sparare un po' di stronz.ate :D
....se rimbalza non mi fotte un kazz.....

Ma zio cane almeno a casa.......la sera......mentre dormo......fuori da scuola.....al lavoro.....quando si tromba......quando si pagano molte tasse:wall:

...si dovrebbe poter stare tranquilli kazzo boia!!!!:(

Tieni duro fino al 21,poi arrivi in zona e trovi amici se non altro,zio cane!

PILU

STATE SERENI
"Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."

Dalai Lama

bravo Unlui... ognuno di noi lo dovrebbe imparare a memoria fin da bambino..

un pensiero particolare qs sera agli amici del nord .. in bocca al lupo a tutti!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
"Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."

Dalai Lama

bravo Unlui... ognuno di noi lo dovrebbe imparare a memoria fin da bambino..

un pensiero particolare qs sera agli amici del nord .. in bocca al lupo a tutti!!
:up::up::up:

Platano

Büs del Gnao trader
Sai testina?Sono alla frutta stò giro......dico sul serio!!!Se non mi sentite più,sappiate che starò meglio!

se non ti fai sentire più vengo da te con l'intenzione di fare sesso sporco e sfrenato.......:D

sicuro che starai meglio???.......dopo????:D

silpla2000

che bello il yo yo
Giorno a tutti, si prospetta un'apertura ancora in gap down li mortacci loro :-(

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto