IO NON SONO UNO SNOB,MA SEMPLiCEMENTE NON MI INTERESSA CIO'CHE LA MAGGIOR..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....parte delle persone hanno da dire o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo.Buongiorno famiglia di schifosi e sudici!!!Non ho vOLLYa per un cazzzo di scrivere ne di pensare.....è cominciata l'estate zio porco e mi sento troppo idìota nello stare dietro a questi putridi e immondi!!!:D:D:DVado spalmarmi sul lettino zio cane,c'è il sole bestie!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m08isxEd3z1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m08isxEd3z1qd5ic3o1_1280.jpg
    91,4 KB · Visite: 221

olly®

DIO E'DONNA!!!
....e la terra trema ancora zio scannato!!!!Ma basta cazzzo,hai rotto i cOLLYoni zio schifoso!!!!!!!!!!!!!!!:wall:
 

nogain

Forumer storico
Sai testina?Sono alla frutta stò giro......dico sul serio!!!Se non mi sentite più,sappiate che starò meglio!

Siamo in 2 Gio :(

Mi sento proprio male.....senza certezze in società.....e adesso senza certezze anche sotto i piedi.....tra le mura di casa :specchio::wall:

.....il mercato ormai mi ha nauseato....lo dicevo venerdì a 99....ho lossato ma lo potevo evitare......quindi fankulo a me e basta....ora stacco per un po' e passo dal forum a sparare un po' di stronz.ate :D
....se rimbalza non mi fotte un kazz.....


Ma zio cane almeno a casa.......la sera......mentre dormo......fuori da scuola.....al lavoro.....quando si tromba......quando si pagano molte tasse:wall:

...si dovrebbe poter stare tranquilli kazzo boia!!!!:(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Siamo in 2 Gio :(

Mi sento proprio male.....senza certezze in società.....e adesso senza certezze anche sotto i piedi.....tra le mura di casa :specchio::wall:

.....il mercato ormai mi ha nauseato....lo dicevo venerdì a 99....ho lossato ma lo potevo evitare......quindi fankulo a me e basta....ora stacco per un po' e passo dal forum a sparare un po' di stronz.ate :D
....se rimbalza non mi fotte un kazz.....


Ma zio cane almeno a casa.......la sera......mentre dormo......fuori da scuola.....al lavoro.....quando si tromba......quando si pagano molte tasse:wall:

...si dovrebbe poter stare tranquilli kazzo boia!!!!:(




Tieni duro fino al 21,poi arrivi in zona e trovi amici se non altro,zio cane!
 

PILU

STATE SERENI
"Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."

Dalai Lama

bravo Unlui... ognuno di noi lo dovrebbe imparare a memoria fin da bambino..

un pensiero particolare qs sera agli amici del nord .. in bocca al lupo a tutti!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
"Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."

Dalai Lama

bravo Unlui... ognuno di noi lo dovrebbe imparare a memoria fin da bambino..

un pensiero particolare qs sera agli amici del nord .. in bocca al lupo a tutti!!

:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto