io non lo so indicare (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
se non sfotti sei troppo buono :)

se sfotti sei troppo cattivo :(
ossignùr, cos'ho scritto?

la regola che impone alle coppie sposate con figli di copulare solo due volte all'anno è nota in tutto il globo terracqueo ed è stata ricordata più volte qui nell'isola.

ho addirittura avuto il sospetto che qualcuno se ne facesse un vanto.

ciò detto, spero vivamente che il moderatore sanguinario non me ne voglia giacché la mia era solo una celia.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
A questo punto (senza nessuna offesa per l'amico Andersen, ovviamente), siccome da un paio di giorni doncraudio si sta deprimendo sui quiz di cultura generale per concorsi pubblici trovati in internet, e' d'uopo fare un paio di precisazioni:

a) qualunque pir.la puo' risolvere il problemino, ma difficilmente qualunque pir.la puo' affrontare i quattro volumi dei Quaderni di Simone Weil o le Elegie Duinesi di Rilke godendo di ogni riga invece di soccombere;

b) hai presente che soggetti incontri negli uffici del catasto, del comune o della provincia? Beh, e' tutta gente che ha vinto concorsi pubblici. Questo non ti dice proprio niente? :D

:D
 

f4f

翠鸟科
A questo punto (senza nessuna offesa per l'amico Andersen, ovviamente), siccome da un paio di giorni doncraudio si sta deprimendo sui quiz di cultura generale per concorsi pubblici trovati in internet, e' d'uopo fare un paio di precisazioni:

a) qualunque pir.la puo' risolvere il problemino, ma difficilmente qualunque pir.la puo' affrontare i quattro volumi dei Quaderni di Simone Weil o le Elegie Duinesi di Rilke godendo di ogni riga invece di soccombere;

b) hai presente che soggetti incontri negli uffici del catasto, del comune o della provincia? Beh, e' tutta gente che ha vinto concorsi pubblici. Questo non ti dice proprio niente? :D


:lol::lol: :up::up:

cmq, imho, vincere un concorso pubblico e rispondere esattamente ad un concorso pubblico non sono sempre insiemi uguali ... diciamo che vi è una area di sovrapposizione tra i due insiemi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto